in

Elenoire Casalegno Instagram, intrigante in bikini sul terrazzo: «Beati i vicini!»

L’affascinante Elenoire Casalegno è una conduttrice televisiva italiana. Ha debuttato in tv nel 1995 con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e ha preso parte a tantissimi altri programmi Tv, tra cui: Pressing, Scherzi a parte, Festivalbar, Segreti e delitti, Grande Fratello VIP Vite da copertina. La showgirl è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Elenoire Casalegno è seguito da oltre 810 mila followers, i quali ogni giorno rimangono estasiati dalla sua incredibile bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Davanti a tanta perfezioni la fantasia dei suoi ammiratori si è letteralmente scatenata.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram senza freni, vestito troppo corto mostra lato B: «Che bambola»

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram: intrigante in bikini sul terrazzo

La bellissima Elenoire Casalegno ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto in bikini decisamente spettacolare. La showgirl ha deciso di prendere un po’ di sole dal suo terrazzo e di condividere questo momento con i followers: «Per non arrivare impreparata, mi porto avanti. Un bagno di sole in terrazzo. Buon sabato soleggiato». Nello scatto la showgirl indossa un micro bikini nero, che mette in bella mostra il suo fisico a dir poco perfetto. Elenoire può far invidia a moltissime ventenni. Le sue gambe chilometriche e il suo florido décolleté hanno regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

La reazione dei suoi ammiratori

Gli ammiratori di Elenoire Casalegno hanno riempito il suo post su Instagram di complimenti. Le sue curve da urlo hanno mandato in tilt proprio tutti. Elenoire sembra essere stata scolpita nel marmo. Una fan le ha scritto: «E la mia autostima è andata a farsi friggere! Splendida!» Un follower ha immediatamente aggiunto: «Beati quelli che abitano di fronte al tuo balcone!» In molti hanno apprezzato tantissimo il suo scatto in costume: «Fisico da urlo, sei meravigliosa». Infine una ammiratore ha concluso dicendo: «I prezzi degli appartamenti con vista sul tuo terrazzo sono raddoppiati!» >>Elenoire Casalegno Instagram, sensuale come una sirena sulla spiaggia: «Sei uno schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elenoire Casalegno (@elenoirec)

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram sconvolgente nel body ridottissimo, gambe da urlo e seni esplosivi: «Erotica»

penny lane

Penny Lane, chi è la Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ in onda stasera 30 maggio 2020