in

Elenoire Casalegno Instagram, sensuale come una sirena sulla spiaggia: «Sei uno schianto!»

Occhi di ghiaccio, fisico da fare invidia alle ventenni e una mente brillante, stiamo parlando della stupenda Elenoire Casalegno. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers e la cosa non ci sorprende affatto. La showgirl condivide notizie interessanti e foto piccanti, proprio come il suo ultimo post. Uno scatto che è un ricordo, ormai lontano, di una bellissima giornata al mare. Elenoire si è fatta conoscere come compagna di Vittorio Sgarbi, ma è stata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip a farci innamorare di lei. Il suo successo continua ed ora ha finalmente realizzato il suo sogno conducendo un programma tutto suo su TV8, ovvero Vite da Copertina.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, il video in bikini è “bollente”: «Sarà un’estate interessante!»

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno e Instagram

“L’uomo ha inventato di tutto e di più…ma il teletrasporto cacchio, il teletrasporto, non potevate realizzarlo?”, questa è la didascalia sotto il suo ultimo post di Instagram. Un pensiero in questo momento condiviso da tantissimi followers. La quarantena non è stata affatto facile per Elenoire Casalegno, ma nonostante questo ha fatto di tutto per mantenere informati e impegnati i propri fan. Il suo account Instagram non è solo una collezione di belle foto, ma è un po’ una pagina di giornale. Sempre pronta a passare notizie lasciate un po’ in secondo piano dai media.

La foto in spiaggia e i commenti

Intelligente e bella. Non manca proprio nulla all’affascinante showgirl. Il suo ultimo post ha lasciato i followers senza fiato. Un bellissimo scatto del passato avvenuto in riva alla spiaggia. Bikini sensuale e sguardo malizioso. Bella come una sirena. Sono impazziti tutti per la sua bellezza senza tempo. Sembra che gli anni non passino mai per lei, sempre stupenda è in forma più di una ventenne. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti approvazione. Sono andati tutti in estasi per il suo fascino. “Ele in quarantena o meno sei sempre super elegante e di classe”; “Hai un fisico statuario”; “Diventi sempre più bella”; “Mamma mia che sventola che sei”; “Troppo figa, mi lasci senza fiato”.>>Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

alex del piero ricoverato

Alex Del Piero ricoverato, dal letto di ospedale la foto che preoccupa: «Non credevo potesse fare così male»

marco vannini cassazione

Marco Vannini 5 anni fa lasciato morire dopo una lunga agonia: ancora non si conosce il perché