in

Emily Ratajkowski Instagram, il video in bikini è “bollente”: «Sarà un’estate interessante!»

Emily Ratajkowski con i suoi oltre 26 milioni di followers è una delle regine di Instagram. L’insuperabile modella ogni giorno con la sua innata bellezza continua a fare strage di cuori. È praticamente impossibile resistere al suo fascino. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social un suo video in bikini decisamente “bollente”. L’influencer ha sicuramente superato la prova costume per l’estate 2020 a pieni voti. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto è da 10 e lode. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Davanti a tanta seduzione la fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha raggiunto livelli indescrivibili.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il décolleté esplode dal top sportivo: «Che borracce!»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram: il video in bikini è “bollente”

La bellissima Emily Ratajkowski ha decisamente migliorato la giornata dei suoi numerosi followers con il suo video “bollente” in bikini. Nel breve filmato, postato sul suo profilo Instagram, Emily si muove sinuosa mentre è inginocchiata sul suo letto con indosso un costume decisamente microscopico. Il reggiseno contiene a fatica il suo generoso décolleté e la sua mutandina talmente sgambata da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, la sua espressione sensuale ha completamente fatto perdere la testa ai suoi numerosi ammiratori. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia. Emily è la classica ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

New @inamoratawoman for you and yours coming 5/19. (wait for Colombo at the end)

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Followers completamente impazziti

L’affascinante Emily Ratajkowski in bikini con i suoi movimenti sensuali ha completamente stregato i suoi ammiratori. Ogni volta per la showgirl i complimenti sono praticamente infiniti. Un fan le ha scritto: «Brava e bellissima Emrata» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow! Che bella gno**a». In molti hanno provato una profonda invidia per il suo amico a quattro zampe che compare nel video: «Questo cane fa una vita migliore della mia!» Infine, davanti a tanta perfezione diversi ammiratori hanno commentato: «Prevedo un’estate davvero molto interessante!» >>Emily Ratajkowski Instagram, zoom sui leggings attillati e lato B spettacolare: «Quanto è fortunato il tuo cane!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi, lunedì 18 maggio 2020: ultime notizie

reddito cittadinanza spese

Reddito di emergenza e reddito di cittadinanza compatibili, come calcolare quanto spetta