in

Wanda Nara Instagram, il décolleté esplode dal top sportivo: «Che borracce!»

La showgirl e procuratrice sportiva Wanda Nara su Instagram continua ad incantare i suoi numerosi ammiratori con degli scatti a dir poco irresistibili. Il fisico perfetto della signora Icardi, con tutte le curve al punto giusto, è il frutto di una costante passione per lo sport. Nonostante la chiusura delle palestre a causa dell’emergenza da coronavirus, la bella influencer non ha rinunciato mai al suo allenamento quotidiano, svolgendo i suoi esercizi di fitness direttamente a casa sua. Ogni giorno, Wanda ha condiviso questa sua attività con i suoi oltre 6 milioni di followers. Poche ore fa ha postato un suo selfie pre-allenamento decisamente interessante. Il suo microscopico completino sportivo ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Francesco Totti e Ilary Blasi turisti a Roma: dietro la mascherina nessuno li riconosce

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: il décolleté esplode dal top sportivo

La bellissima Wanda Nara ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers con un selfie decisamente “bollente”. Grazie alla prospettiva dall’alto, il suo décolleté esplosivo diventa il punto focale dell’intero scatto. Il micro top sportivo fa davvero fatica a contenerlo. Davanti a tanta “abbondanza” la fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e sorriso appena accennato. Inoltre, il suo look acqua e sapone ha messo in risalto la sua naturale bellezza. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Allenamento con @technogym in 3-2-1 viaaaa

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Followers completamente ipnotizzati

L’irresistibile Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori con il suo selfie “bollente” dall’altro. Il suo florido “davanzale” in bella mostra ha completamente ipnotizzato i suoi followers. Un fan ha commentato: «Allattami ti prego» e un altro ha aggiunto: «Finalmente te**e!» Un ammiratore dopo aver osservato bene lo scatto ha commentato: «Ma hai aperto un caseificio?» Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Buon allenamento…..le borracce ci sono sempre!» Infine, un followers ha concluso dicendo: «Lo stemma della Nike è in difficoltà!» >>Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso dell’abito si apre sulle parti intime, zoom sul dettaglio

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

sara croce

Sara Croce Instagram statuaria in bikini, qualcosa di ‘eccitante’ fa capolino dallo slip: «Che bomba»

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram irresistibile in versione ‘Baywatch’, fisico da urlo: «Mejo de Pamela»