in

Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso dell’abito si apre sulle parti intime, zoom sul dettaglio

Wanda Nara Instagram: la showgirl argentina infiamma la rete condividendo nelle Stories una carrellata di foto decisamente bollenti. Ricordi dei mesi passati, momenti della sua routine lavorativa e non che le mancano tanto. La quarantena da Coronavirus inizia a starle stretta e il momento ‘amarcord’ si tinge di piccante.

WANDA NARA INSTAGRAM SPACCO PARTI INTIME

Wanda Nara bollente: lo spacco dell’abito si apre proprio sulle parti intime

Tra gli scatti ne spicca uno in cui la moglie di Mauro Icardi, nonché sua procuratrice, scatta un selfie davanti allo specchio. Wanda Nara si trova nel dietro le quinte di un servizio fotografico e indossa un abito molto audace. Larga cintura in vita, la veste ha uno spacco vertiginoso che si apre proprio lì, sulle parti intime. Quasi niente è lasciato alla immaginazione! Calza autoreggente, interno coscia a vista, la bombastica argentina ancora una volta lascia di stucco i followers. Poco dopo nello scorrere delle foto ne appare un’altra sensualissima in cui Wanda indossa un body color carne con un’apertura proprio sui seni, schiacciati, e a vista. Insomma, una provocazione dietro l’altra, alla quale i fan della bionda argentina sono ormai felicemente abituati.

WANDA NARA INSTAGRAM BODY COLOR CARNE

Wanda Nara: presto pace fatta con la sorella di Icardi?

Ivana Icardi e Mauro non hanno più rapporti. Com’è noto il motivo delle loro incomprensioni sarebbe da ricondurre al ruolo di Wanda Nara in famiglia. Tra le due cognate non corre buon sangue e di recente Ivana, concorrente di un reality show spagnolo, avrebbe parlato dei suoi problemi familiari davanti le telecamere. La cognata di Wanda Nara avrebbe manifestato l’intenzione di riappacificarsi con lei. “Con questo ego di voler sempre avere ragione, forse ho combattuto molto con lei e forse è tempo che l’amore per mio fratello vinca sul desiderio di combattere costantemente. E anche di perdonarla per le cose che sono successe. Quando uscirò di qui, forse è il momento di fare una telefonata e scusarmi per le cose che l’hanno infastidita. Da parte mia, penso che possiamo riconciliarci perché la vita è una e non sai mai cosa può succedere”. Queste le parole di Ivana Icardi, chissà come reagirà l’esuberante Wanda? Potrebbe interessarti anche—> Clizia Incorvaia Instagram, in perizoma fotografata di spalle cita Dante: «Che ‘COOL’ … »

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adivinen a donde voy ? (Un lugar de mi 🏡) obviamente 🙄

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Wanda Nara

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, bella come un miraggio nel deserto: «Vorrei essere la palma dietro di te!»

jane alexander

Jane Alexander Instagram, senza veli con un paio d’ali sul set: «Ci credo che si sudava…»