in

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti a Roma: dietro la mascherina nessuno li riconosce

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti a Roma. La coppia ha pensato bene di godersi le bellezze della Città Eterna attraverso una passeggiata tra le vie del centro. Naturalmente con la mascherina a coprire i loro volti nessuno li ha riconosciuti. L’ex calciatore ha pubblicato poi sul suo profilo Instagram alcuni scatti realizzati durante la loro passeggiata tra le meraviglie di Roma. Francesco ha commentato molto semplicemente il suo post con due parole: «Detto Fatto». Anche la bella Ilary ha postato una sua foto davanti al Pantheon. È proprio vero, Roma riesce ad incantare proprio tutti, anche chi come loro vi è nato e cresciuto.

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram ‘balcone’ hot: in micro shorts spalanca le gambe, seduzione pura

Francesco Totti Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti a Roma

Armati di mascherina e telefoni, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono trasformati in due turisti e hanno visitato i vari monumenti storici di Roma. I due sono passati in incognito grazie alla protezione che avevano sui loro volti. Per un giorno sono stati solo Francesco e Ilary che si godevano una giornata di relax nella loro città. Nel post di Francesco Totti, lui e sua maglie si sono scattati dei selfie davanti Fontana di Trevi e poi al Pantheon. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi oltre 3 milioni di followers, i quali lo hanno immediatamente invaso di like e commenti. In molti, molto ironicamente, gli hanno fatto notare una cosa: «Finalmente grazie alla mascherina sei potuto andare senza che ti riconoscessero. Goditi un po’ Roma!»

View this post on Instagram

Detto….fatto!!!

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Con la mascherina sono irriconoscibili

Per Francesco Totti e Ilary Blasi girare indisturbati per Roma non è facilissimo, ma grazie alla mascherina si sono godute le bellezze della loro città senza essere riconosciuti. Questa cosa è stata notata da moltissimi fan dell’ex calciatore: «Solo così potevi farti un giro per Roma» e ancora: «Capitano dovevi aspettare la pandemia per farti un giro al centro…Daje finalmente hai visto Roma!»  Un follower ha ammesso di poterlo riconoscere da un bizzarro particolare: «Capitano io ti avrei riconosciuto dalla camminata da bomber!» Qualcun altro, invece, si è pentito di non aver accettato una proposta: «Siete dei grandi, pensa che oggi mia madre voleva andare a Fontana di Trevi e non ce l’ho portata. Voglio morì!» >>Chanel Totti compleanno, arrivano gli auguri social di papà Francesco e mamma Ilary

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesco Totti (@francescototti)

Canada aereo

Canada, aereo acrobatico precipita durante omaggio a personale sanitario: il video choc

Vicenza, cieco assoluto rinnova la patente per due volte: truffa da 90mila euro