in

Emily Ratajkowski Instagram, zoom sui leggings attillati e lato B spettacolare: «Quanto è fortunato il tuo cane!»

Occhi di gatto, movimenti sinuosi e un corpo che ha lasciato senza fiato più di un uomo, stiamo parlando della bellissima Emily Ratajkowski. Top model di fama internazionale si è fatta conoscere partecipando al video di Robin Thicke, “Burried Lines”. La sua comparsata in topless non è stata più dimenticata. Dopo aver provato diverse strade, Emily ha trovato la sua vocazione sulla passerella. Il suo account Instagram vanta circa 26 milioni di followers, numeri che nessuna italiana è mai riuscita a raggiungere. Una collezione di foto piccanti e sensuali. Tra le sue ultime stories sono apparsi una serie di scatti da capogiro. Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, il top sportivo è microscopico: «Occhio che esplodono!»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski durante il lockdown

Emily Ratajkowski in questo lockdown è stata una delle influencer preferite dal popolo di Instagram. Ha tenuto compagnia ai suoi fan con dirette mentre eseguiva la sua beauty routine e mentre parlava del più e del meno. Una donna così sexy e provocante, da togliere il fiato anche mentre si lava i denti. Non finisce qui perché in questi giorni si è dedicata spesso anche a sessioni di domande e risposte. Un modo per far sentire i fan meno soli e per farsi conoscere un po’ meglio. Insomma, ha davvero sfruttato alla grande la reclusione in casa. Poche ore fa ha lasciato senza fiato sia con il suo post che con le sue ultime stories Instagram.

View this post on Instagram

We got dressed and felt cute

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La foto sensuale e i commenti

La top model ha fatto girare la testa a molti con la foto mentre porta a passeggio il suo cane. Pantalone bianco attillato e un fondoschiena spettacolare: tondo e sodo. Non finisce qui perché nelle sue stories ha steso tutti pubblicando una sua foto in costume da bagno. Curve spettacolari: pancia piatta, seno abbondante e cosce stupende. Non ci stupisce che in poco tempo Emily abbia conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. Sono tutti pazzi di lei. “Quel cane non ha idea di quanto sia fortunato”; “Che lato B, mi fai sognare”; “Sei sempre stupenda”; “Una bellezza che toglie il fiato”. >>Ludovica Pagani Instagram, bella come un miraggio nel deserto: «Vorrei essere la palma dietro di te!»

riapertura frontiera 3 giugno

Riapertura frontiera, dal 3 giugno via libera a spostamenti in Europa: nessuna quarantena obbligatoria

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo segreto su Christian Vieri: «L’ho scoperto solo in quarantena»