in

Chiara Biasi Instagram, in bikini bagnata e con un seno esagerato: «Che p***e!»

La mora più sexy di Instagram, con curve da paura e sguardo malizioso, stiamo parlando della stupenda Chiara Biasi. Più di due milioni di followers e un profilo con una collezione di foto davvero piccanti, proprio come il suo ultimo post. Uno scatto che ha davvero alzato la temperatura. La bella Biasi è una vecchia compagna di Università e amica di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro. E’ stata proprio la Ferragni a suggerire alla sue amiche di aprire un blog. Non ci hanno pensato due volte e hanno seguito l’onda. La Biasi però non ama farsi definire “fashion blogger”. All’interno del suo blog ha sempre spaziato da più argomenti, lei si considera una life style blogger.

chiara biasi


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, stratosferica nel costume rosso fuoco: «Che sirenetta!»

Chiara Biasi e la quarantena

In questa quarantena Chiara Biasi non si è mai fermato e ha continuato il suo lavoro di life style blogger pubblicando tutto ciò che ama e consigliando un gran numero di prodotti. Nonostante questo l’influencer si è spesso lasciata andare alla nostalgia. In queste ore ha ricondiviso ricordi dei suoi tanti viaggi e dei momenti passati con gli amici. Possiamo capirla, in molti si sentono come lei. Tutti vorremmo tornare alla vita di tutti i giorni, ma la normalità sembra ancora molto distante. Tra un consiglio e l’altro non sono mancate anche tante foto ad alto contenuto erotico. Il suo ultimo post ne è un esempio.

La foto piccante e i commenti

L’ultimo scatto di Chiara Biasi è davvero da urlo. Si tratta di un selfie preso dall’alto. In questa foto vediamo l’influencer con indosso uno stupendo costume bianco bagnato. Le labbra rose e il seno tondo e perfetto. In poche parole si tratta di una foto davvero eccitante. Non ci sorprende affatto che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. Sono tutti impazziti per lei, come al solito dall’altra parte. “Ella madonan”; “Quanto sei bella, mamma mia”; “Che poppe!”; “Ti ha fatto bene sta quarantena”; “Ciao bambola del mio cuore”; “Mi lasci senza fiato”; “Oggi vinci tu, senza gara”; “Wow, mozzafiato“. –> altri gossip

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram, sfondo rosso, sguardo malizioso e gambe da urlo: «Sempre più bella, complimenti»

Caso Roberta Ragusa

Antonio Logli revisione processo: lite per i soldi, iniziò così la ‘fine’ di Roberta Ragusa ma lui nega