Rinchiusa nella sua casa milanese da 19 giorni Chiara Carcano dà il meglio di sé su Instagram: nelle intenzioni e nel risultato a quanto pare. Documenta la sua quarantena quotidianamente, strappando un sorriso ai followers e, alle volte, anche qualche fantasia in più. Come nel caso dell’ultimo post. “MILANO, GIORNO 19. – il diario di Chiara si aggiorna con un nuovo scatto e una nuova didascalia – La convivenza con me stessa è difficile. Sono logorroica, parlo solo di me, ascolto poco… quasi quasi mi lascio. Come va con il vostro compagno di quarantena?”.
Chiara Carcano Instagram, micro t-shirt delizia: “Le tet**ne che spuntano sono il top”
A sollevare i cuori di quanti come lei stanno impazzendo ci pensa il ritratto condiviso dalla Carcano. La sensuale portalettere di C’è posta per te posa birichina con una maglietta mini. Una micro t-shirt che si ferma appena a metà seno. Stuzzicante e sorprendente per i followers. “Le tettine che spuntano fuori sono il top”, ammirano entusiasti. Ma non senza mostrare un pizzico di stupore per l’audacia dell’immagine. Non comune tra gli scatti di Chiara. E tra l’ironia si domandano: “Hai sbagliato lavaggio che ti si è ristretta la maglietta??”.
“Così provochi noi poveri maschietti…”
“La maglietta mi sembra un po’ corta”, notano i più bacchettoni. Ma è la stessa Chiara a replicare: “Giorno 19. – dice – La cucina migliora, i lavaggi no”. E allora ribattono immediatamente i fan: “Speriamo che la lavi ancora un paio di volte”. E non smette di stupire la bella Carcano: alla domanda “Perché hai le tette di fuori?”, Chiara continua a non sottrarsi. “Perché – risponde ironica e secca – oltre le palle mi sono cresciute le tette”. Ma, dicono gli uomini reclusi: “Così provochi noi poveri maschietti che non vediamo una donna da anni”. E qualcuno si propone: “Se vuoi posso venire da te trasgredendo al Dpcm. Pagherò la multa ma sono ben spesi”. Infine, il dubbio: “È legale essere così fi**e?”.