in

Eleonora Rocchini Instagram reggiseno in pizzo bianco senza segreti, ‘punte’ di erotismo: «Esagerata»

È stato eletto a furor di popolo il look più bello di Eleonora Rocchini, “quello più votato e più richiesto” su Instagram: e un motivo di certo ci sarà. Cerca di spezzare la monotonia della quarantena con i colori e i tessuti più primaverili, facendo compagnia ai followers e facendosi compagnia allo stesso tempo. In questi giorni di quarantena sono tanti gli influencer che cercano momenti di svago insieme al proprio seguito.

eleonora rocchini instagram

Eleonora Rocchini Instagram, lingerie in vista: lo scatto primaverile fa sognare

Classe 1995, Eleonora – ex di Oscar Branzani – ha costruito il suo successo sul social grazie alla partecipazione a Uomini e Donne e da allora è amatissima e copiatissima anche nei suoi look. Strepitoso l’ultimo: pantalone bianco a vita alta, giacca doppiopetto celeste rigorosamente spalancata e intimo a vista. Sorprendente a giudicare dalla scelta. Un reggiseno bianco in pizzo fascia il decolleté in un vedo-non vedo entusiasmante. Pelle e dettagli si ‘infiltrano’ tra i forellini. Il seno a punta stuzzica le fantasie erotiche. “Esagerata”, il commento è ironico ma azzeccato.

eleonora rocchini instagram

“Bella foto”, “Grande classe”

Nell’esprimere tutta la sua nostalgia per i familiari, Eleonora si impone come un raggio di sole in queste giornate. “Colori tenui pastello che sanno di primavera. – sottolineano gli utenti che assaporano la bella stagione attraverso gli scatti della RocchiniGrande classe Ele”. Se vivere la primavera sembra un miraggio, l’influencer ne porta un po’ in ogni casa. “È veramente bello e dà il senso della primavera”, confermano speranzosi, “Tanta voglia di VIVERE”. “Sei favolosa”, proseguono estasiati, “Bella foto”, “Bellissima e molto elegante”.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto Instagram decolleté ricco: esplosiva nel bikini all’uncinetto e micro shorts

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram video mentre lava i piatti, dettaglio indigna: «Fai sempre così? Pessima abitudine»

Alberto Angela

Alberto Angela, commovente videomessaggio agli Italiani: «Stringiamo i denti ancora un po’» [FILMATO]