in

Chiara Ferragni incinta, la conferma arriva dal piccolo Leo, Fedez: «Ma io non sapevo nulla»

Chiara Ferragni è incinta: l’avevamo anticipato ed ora è arrivata la conferma. L’influencer più influente d’Italia è in attesa del secondo figlio. “La nostra famiglia si sta allargando – l’annuncio arriva ovviamente su InstagramLeo diventerà un fratello maggiore”. È proprio il piccolo Leone a ‘sbandierare’ l’ecografia del nascituro. Esilarante la replica di Fedez.

Leggi anche >> Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, una femminuccia: saltato un impegno per paura del Covid

chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta: la conferma nell’ecografia

Nonostante condivida sul proprio account social un’immagine molto simile a quella della moglie, il rapper milanese non si fa mancare il commento al post di Chiara. “Ma io non sapevo nulla”, chiosa sarcastico sotto la foto di ‘Leoncino’. Gli scatti che, nel giro di qualche minuto, raggiungono il milione di like non sono che la conferma di quanto chiacchierato nelle scorse settimane. Erano stati diversi gli indizi in questa direzione. “Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio con il cantante e marito Fedez, – aveva dato per certo l’‘Investigatore social’ Alessandro Roma – ed infatti non è andata all’evento a Capri LuisaViaRoma per paura del Covid, proprio perché incinta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La famiglia si allarga 💖🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Una sorellina per Leone?

Che la famiglia si allarghi è ormai ufficiale e anche se sul sesso del nascituro c’è ancora il massimo riserbo, pare che a far compagnia a Leo possa essere una splendida principessa. A far pensare ad una femminuccia, non solo il benvenuto che un lussuoso albergo veneziano ha riservato alla Ferragni tra palloncini rosa, ma anche l’attenzione che Fedez ha focalizzato nelle scorse ore sul ciuffo rosa della sua nuova capigliatura arcobaleno. >> Valentina Ferragni Instagram, la tutina tigrata è tutto uno ‘spettacolo’: «Ma cosa ti sei messa?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram nuovo shooting, mai stata così bella: l’outfit è pazzesco

matteo salvini

Salvini caso Gregoretti, la spettacolarizzazione dell’udienza per avere l’assoluzione popolare