in

Chiara Ferragni, un piatto di carbonara e un altro indizio sulla gravidanza: «Sei buona come la Nutella!»

L’influencer numero uno d’Italia, Chiara Ferragni, è sensuale anche quando mangia un piatto di carbonara. Nel suo ultimo post di Instagram ci mostra un piatto molto interessante, ma l’attenzione di tutti si ferma sul suo abbondante seno. Si tratta forse di un indizio a favore della sua presunta gravidanza? In questi giorni Chiara è al centro dell’attenzione: sono tutti convinti che sia di nuovo incinta. Al momento la diretta interessata non si è espressa, ma gli indizi portano a pensare che sia proprio così. Tra dubbi e curiosità le sue foto continuano a fare scalpore e lei è più radiosa che mai.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

chiara ferragni

Chiara Ferragni e la sua gravidanza

Milano è in piena settimana della moda e Chiara Ferragni è volata a Roma. Insolito per l’influencer, ma allo stesso tempo sembra esserci una motivazione valida. Un’intervista alla Rai? Sì, anche ma secondo Alessandro Roma il motivo sarebbe che l’influencer è incinta e terrorizzata dal covid evita i posti con grandi affollamenti. Un’ulteriore prova a sostegno di questa tesi sono i tantissimi video e selfie fatti solo dalle spalle in su. Sono giorni che non vediamo a figura intera e un po’ scoperta Chiara Ferragni, forse perché si incomincia a vedere il pancino. Altro indizio potrebbero essere le innumerevoli foto con piatti decisamente abbondanti. Serviranno solo a scattare foto da Instagram o li mangerà davvero?

View this post on Instagram

Gricia night 💖

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La scollatura da sogno

Nella sua ultima foto con la carbonara ciò che ha attirato l’attenzione è la sua scollatura. Una canotta semplice grigia, ma che mette in evidenza il suo seno che sembra più abbondante del solito. Che sia un’ulteriore prova a sostegno della tesi sulla sua gravidanza o è solo un ottimo push-up? Non tutti i fan si pongono questa domanda, la maggior parte si limita ad apprezzare la bellezza dell’influencer che incinta o no, è sempre più affascinante. “Mentre le altre sgomitano agli eventi delle sfilate, tu esce e vai a mangiare la pasta. Ti stimo”; “Sei buona come la nutella”; “Bella come Serena Van Der Woodsen”; “Sei bellissima”. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

jori delli

Jori Delli Instagram, outfit mozzafiato: la bretella del vestito cede

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome