in

Chiara Ferragni Instagram, esplosiva in una lingerie di pizzo bianco: «Che fisico!»

E’ la bionda più famosa d’Italia, imprenditrice e modella, stiamo parlando parlando ovviamente di Chiara Ferragni. L’influencer numero uno d’Italia, anzi colei che ha portato il concetto di fashion blogger nella nostra nazione. Una piccola rivoluzionaria con il gusto per la moda che si è trasformata da una qualunque a grande imprenditrice. Tutta la sua intera famiglia è diventata un grande brand. I Ferragnez sono diventati meglio di qualunque serie televisiva del momento. Tutti pazzi per il piccolo Leone e per le battute e gli scherzi di Fedez. Una famiglia che è riuscita a conquistare il web con la loro semplicità e simpatia.

Chiara Ferragni


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram eccitante pelle dorata, bikini minimal e fisico mozzafiato: «Stupenda»

Chiara Ferragni e la sua famiglia

La quarantena è stata più leggera con le avventure di Chiara Ferragni e la sua famiglia. I Ferragnez hanno conquistato anche TikTok e ci hanno strappato più di una risata con gli innumerevoli video carichi di simpatia. Non solo. Loro sono tra i personaggi dello spettacolo che più hanno fatto la propria parte. Sono i primi ad aver dato il via a tantissime campagne di raccolta fondi e ad organizzare dirette per tenere compagnia al pubblico. Chiara si impegna ogni giorno per condividere consigli ed esperienze utili con i suoi fan. Proprio in queste ore ha raccontato come riuscire a raggiungere i propri obbiettivi e come non arrendersi mai.

La foto in lingerie e i commenti

Tra una buona azione e l’altra non manca neanche una foto sensuale. In queste ore Chiara ha pubblicato un bellissimo scatto con un intimo bianco di pizzo. Elegante e sensuale allo stesso tempo, semplicemente da togliere il fiato. L’influencer non avrà delle forma esplosive, ma questa lingerie risalta la bellezza del suo corpo e delle sue curve. Una bellezza davvero unica che ha tolto il fiato a moltissimi fan. Nel giro di poco tempo lo scatto ha conquistato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Wow, una dea!”; “Tira più una foto della Ferragni che un carro di buoi”; “Pancino perfetto!”; “Sei fantastica, una bellezza unica”; “Che fisico, sei una bomba“. –> altri gossip

coronavirus anticorpi

Coronavirus anticorpi, 100% pazienti ne sviluppa: «Megapillola di ottimismo»

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram stratosferica, video hot in bikini e guantoni: alza la gamba e si vede…