in

Soleil Stasi Instagram eccitante pelle dorata, bikini minimal e fisico mozzafiato: «Stupenda»

Su Instagram Soleil Stasi ha pubblicato un nuovo scatto seducente. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, reduce dal successo di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game di Raidue, a cui aveva partecipato in coppia con la madre Wendy Kay, sta vivendo la quarantena a causa del Coronavirus nella Repubblica Domenicana. Quasi ogni giorno la giovane di origini americane posta foto che la ritraggono in riva al mare, rilassata, e soprattutto in magnifica forma. L’ultima non fa eccezione? La splendida influencer indossa un bikini nero molto minimal…

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram eccitante pelle dorata, bikini minimal e fisico mozzafiato: «Stupenda»

«Summer is a state of mind», recita il messaggio che accompagna la foto postata qualche ora fa da Soleil Stasi. Una frase emblematica, che sia questa la filosofia di vita della giovane? Nel ritratto, che ha ricevuto finora quasi 20mila mi piace, l’ex naufraga, diventata famosa per essere stata corteggiatrice di Luca Onestini al dating show di Canale 5 ‘Uomini e donne’, porta un costume che le sta alla perfezione. Curve paradisiache, pelle dorata e sguardo magnetico: sono le armi vincenti dello scatto, che mostra Soleil Stati con addosso un berretto per ripararsi dal sole. Décolleté che fa capolino dal costume, gambe sinuose e piedi favolosi impreziosiscono il post realizzato a Punta Cana. E il panorama sullo sfondo non è da meno: davvero una delizia per gli occhi.

View this post on Instagram

𓆈 𝚜𝚞𝚖𝚖𝚎𝚛 𝚒𝚜 𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚘𝚏 𝚖𝚒𝚗𝚍 𓆈

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

«Sei troppo b*na», commenti coloriti in basso allo scatto superlativo dell’ex corteggiatrice

Una valanga di complimenti sono arrivati all’indirizzo della giovane influencer, che vanta un folto seguito su Instagram: «Sei troppo bona», ha scritto un fan. «Vienimi a prendere, ti aspetto. Sei bellissima», ha fatto eco un altro; «Non c’è estate senza un ‘Sole’ caldo. Sfrutta il momento per ricaricarti e splendere al tuo massimo. Namasté», ha postato una follower. E ancora: «Sei una bellissima persona, sia dentro che fuori. Ogni tuo scatto è una meraviglia», «Divina», «Sei davvero sensuale», «Fa che dentro di te sia estate sempre, anche contro le tempeste e che nulla possa fermarti, perché tu sei il sole splendente!», «Corpo meraviglioso», «Sei bellissima».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram, spalla nuda e posa provocante da capogiro: «Quanto sei g****a»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

benedetta mazza instagram

Benedetta Mazza Instagram profilo perfetto, scollatura accondiscendente sui seni morbidi: «Che curve»

francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello Instagram, pelle ambrata e curve strizzate nel costume: «Wow, incantevole!»