in

Soleil Stasi Instagram, spalla nuda e posa provocante da capogiro: «Quanto sei g****a»

Pelle ambrata tutto l’anno, capelli belli come la seta e uno sguardo capace di ammaliare, stiamo parlando della bellissima Soleil Stasi. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi un milione di followers, è una raccolta di foto spettacolari in grado di sciogliere anche i cuori più duri. La sua ultima foto un mix di semplicità e seduzione. La bella Stasi, di origini americane, si è fatta conoscere partecipando al programma Uomini e Donne. Un trampolino di lancio che le ha permesso di diventare tra le influencers più amate. Tant’è che in seguito ha fatto faville all’Isola dei Famosi e Pechino Express dove gareggiava in coppia con sua madre, Wendy Kay.

soleil stasi


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

Soleil Stasi in Repubblica Domenicana

Soleil Stasi una volta finito Pechino Express è volata in Repubblica Domenicana e questa è stata la sua più grande fortuna, perché il tutto è avvenuto poco prima del lockdown. Sono in molto ad invidiare la sua situazione. C’è chi è bloccato in un mini appartamento in città e chi in una villa immersa nel paradiso terrestre. Nonostante la lontananza da casa la bella influencer rivolge ogni giorno un pensiero all’Italia. In questa quarantena ha tirato fuori il meglio di sé regalando piccoli tutorial di Yoga e consigli di bellezza. Non sono mancate anche le foto sensuali. L’ultima pubblicata è proprio una di quelle.

La foto sensuale e i commenti

Nel suo ultimo scatto Soleil Stasi è riuscita a tirar fuori tutta la sua sensualità senza doversi spogliare. Una bellissima foto che la ritrae appoggiata alla sedia con indosso jeans attillato e maglione largo, niente di particolarmente provocante ma tutto in questo scatto è carico di sensualità. La sua posa da capogiro, la sua spalla nuda e il suo sguardo ammaliante. L’influencer ha lasciato tutti senza fiato. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia collezionato tantissimi like e commenti molto positivi.“Tu sei sole e acqua per me”; “Bellissima come sempre”; “Siamo tutti indegni di te”; “Semplicemente divina”; “Sei splendida”; “Ma quanto sei figa?”; “Ma guarda che gnocca che sei, mi toglie il fiato”. –> altri gossip

Vittorio Colao Fase 2

Fase 2, Vittorio Colao: «Un’apertura a ondate verifica la robustezza del sistema»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram sfrenata, lingerie trasparente e zoom inevitabile: «Favolosa»