in

Chiara Ferragni Instagram, la foto nella vasca da bagno fa sognare: «Sposta quel fiore!»

Bella, bionda e l’imprenditrice del momento, stiamo parlando della stupenda Chiara Ferragni. Chiunque nel mondo ormai conosce il suo nome, è diventata l’influencer italiana numero al mondo. Il suo account Instagram conta quasi 20 milioni di followers, numeri incredibili. E’ iniziato tutto con un semplice blog, The Blonde Salad, e ora è uno dei volti più conosciuti a livelli internazionali. Sposata con il cantante Fedez da cui ha avuto un bellissimo bambino, Leone. I due sono i Ferragnez e la loro vita sembra una serie televisiva. C’è chi la odia e chi la ama spassionatamente, ma una cosa è certa Chiara è più di un bel volto è una donna che sa quello che vuole e si impegna per ottenerlo.

chiara ferragni


Leggi anche: Wanda Nara Instagram: seno extra large in vista, tutti gli occhi sulla sua scollatura

Chiara Ferragni e la quarantena

Chiara Ferragni e la sua famiglia sono i veri idoli di questa quarantena. Già dai primi giorni erano sempre al centro delle chiacchiere. Il motivo principale sono le grandissime donazioni che hanno fatto e le raccolte fondi portate avanti, non solo per l’ospedale di Milano ma anche per il resto dell’Italia. Il loro profilo Instagram è uno dei più seguiti e regalano costantemente perle uniche. Meglio di una serie televisiva. Vediamo le avventure del piccolo Leone e Chiara intenta a radere la schiena di Fedez. Momenti di altissima ironia e coinvolgimento. Non ci sorprende che i loro followers aumentino giorno dopo giorno.

La foto sensuale e i commenti

Tra un video divertente e l’altro non mancano foto ad alto contenuto erotico. Una delle ultime è stata pubblicata nel profilo di Chiara. Si tratta di uno scatto fatto durante un bagno nella vasca da bagno. Gambe stupende e le sue grazie nascoste da una peonia. La foto è stupenda e lei è meravigliosa. Nel giro di pochissimo tempo ha conquistato un gran numero di like e tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei suoi followers. Tutti pazzi di Chiara e delle sue foto in vasca da bagno. “Se tu il mio fiore preferito”; “Beata te”; “Semplicemente meravigliosa”; “Sposta quel fiore”; “La primavera come stato d’animo”; “Che bella questa foto, sarebbe da farci un quadro”.

Martina Hamdy

Martina Hamdy Instagram video, pazzesca in bikini accarezzata dalle onde: «Allora le sirene esistono»

coronavirus milano sala

Coronavirus a Milano, Sala: «Troppa gente in giro, chiesti più controlli»