in

Wanda Nara Instagram: seno extra large in vista, tutti gli occhi sulla sua scollatura

Wanda Nara Instagram: il seno extra large in vista catalizza l’attenzione dei followers, mentre la quarantena sexy nella villa a 5 stelle sul lago di Como della sensuale showgirl e imprenditrice si arricchisce di nuove foto social ad altissimo tasso erotico …

Wanda Nara décolleté eztra large: tutti gli occhi sulla sua scollatura

La famiglia Icardi-Nara si è trasferita da Parigi all’Italia, e sta trascorrendo la quarantena da Coronavirus nella strepitosa villa extra lusso che si affaccia sul Lago di Como, che Mauro Icardi aveva regalato alla moglie qualche tempo fa. Un Coronavirus esorcizzato e tenuto lontano dal loro idillio familiare in una location che definire da sogno sarebbe riduttivo. Villa a 5 stelle con giardino vista lago, ambienti eleganti e lussuosi abbracciano la famiglia del calciatore argentino e della moglie, nonché sua procuratrice, che si immortala sorridente e serena, attraverso numerosi video e foto che sono la prova provata del loro benessere ed armonia. Wanda mamma premurosa e felice, moglie attenta e sempre seducente: prepara il pane in casa per i suoi pargoli, i cannelloni, senza rinunciare a momenti romantici davanti al fuoco acceso insieme al marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te invito a cenar al living de mi casa ❤️ @mauroicardi #cuarentena

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara: quarantena sexy nella villa extra lusso sul Lago di Como

E che dire delle foto sexy? Poche ore fa la conturbante argentina ha realizzato un video selfie in qualità di imprenditrice, per pubblicizzare un rossetto sulle sue labbra, color carne dall’effetto molto naturale. Peccato che quasi nessuno dei suoi followers riesca a notarlo, poiché a catalizzare la loro attenzione è l’esagerato décolleté di Wanda, che salta fuori, giunonico, da un top che indossa, talmente attillato da non riuscire a contenere tutta quella abbondanza. “E chi lo nota il rossetto?!”, commenta infatti ironico un fan, seguito da tanti altri commenti dello stesso tenore.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram, tuta aderente effetto nudo: delirio social per l’autoscatto in quarantena

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus, grazie a Google ora si possono conoscere gli spostamenti delle persone

coronavirus tampone

Coronavirus tampone, ecco chi deve farlo per primo: il ministero della Salute fa chiarezza