in

Milano, inaugurato il Temporary Café di Chiara Ferragni: pioggia di critiche per i prezzi esagerati

Ha aperto ufficialmente ieri, giovedì 10 giugno 2021, a Milano, Chiara Ferragni ha inaugurato il Nespresso bar Temporary Café.  Si tratta di uno spazio di caffetteria e ristorazione, frutto della collaborazione tra il noto marchio di caffè e l’influencer. In molti, incuriositi dalla novità hanno assaggiato una dei caffè da vip. Non sono mancate ovviamente le critiche: secondo alcuni la Ferragni ne avrebbe approfittato assegnando dei prezzi esagerati soprattutto ad alcuni prodotti.

CHiara Ferragni Nespresso bar

Chiara Ferragni (da gossipetv.com)

Chiara Ferragni Nespresso bar a Milano: i prezzi

Da ieri in piazza del Carmine a Milano si potrà acquistare una pietanza o un caffè brandizzato Chiara Ferragni. Dopo la creazione di macchine del caffè rosa griffata e di sandali e tema, l’influencer si lancia in una nuova impresa, sempre con Nespresso. Il locale sarà operativo fino al 18 luglio e al suo interno si può mangiare e si possono gustare tanti tipi di caffè. Ma parliamo di prezzi.

Se un cliente vorrà acquistare un semplice caffè dovrà pagare 1 euro e 50. Un prezzo onesto, in linea con gli standard di Milano. Un turista ha mostrato lo scontrino. “Sette euro e 50 centesimi per tre cappuccini”, soddisfatta del prezzo. Chiara Ferragni ha creato un caffè speciale con un prezzo di ben 6 euro. Si tratta di un espresso con ghiaccio, latte di cocco e zucchero rosa, il tutto servito con una guarnizione di zucchero filato rosa o, in alternativa, con marshmallow. Il caffè è accompagnato da bustine di zucchero, tazzine e tovagliette che riportano il logo della Ferragni. Un prezzo un tantino esagerato per un semplice caffè. Nel menù è possibile trovare anche “The Blond Salad”, un’insalata da 15 euro, con il nome del blog dell’influencer.

ARTICOLO | Chiara Ferragni Instagram, gioca con la fotocamera e fa infuriare gli haters: «Sei una mamma, fai meno la Diva!»

ARTICOLO | “Fulmini e saette” tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina: i motivi della presunta lite

il caffè di Chiara Ferragni (da ilgiornaleditalia.it)

Chiara Ferragni criticata per i prezzi alti

La Ferragni è ancora al centro delle critiche. Dopo i lussuosi body disegnati in onore dalla secondogenita Vittoria e i sandali in gomma con prezzo da capogiro, ora tocca al suo caffè speciale. Dopo l’inaugurazione di ieri, infatti, sui social network in tanti hanno commentato uno degli scontrini, che sono iniziati a circolare dopo l’apertura del temporary bar a Milano.

Un utente su Twitter ha ironizzato sul prezzo del caffè della Ferragni, paragonandolo ai costi esagerati di Venezia. “Chiara #Ferragni ha aperto il suo bar a #Milano. Quando vai a pagare il caffè il naviglio sembrerà un canale di Venezia”, “Un caffè costerà 1000 euro, sennò, che Ferragni cafè sarebbe”, il commento di un altro utente. Qualcuno ha persino citato Fedez: “però suo marito fa il comunista…”.>>Tutte le notizie

Romina pierdomenico

Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio: «A causa della malattia ho perso il lavoro»

barbara d'urso

Barbara D’Urso in accappatoio e tacchi: “sbranata” dagli insulti per le foto piccanti