in

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme? Arriva la prima foto social: fan scatenati

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme. L’influencer e il noto calciatore della Roma sono una delle nuove coppie del 2021. Sono stati proprio loro due, attraverso i loro profili social, ad ufficializzare la loro love story. È bastata una semplice storia Instagram a far impazzire di gioia i loro followers, i quali da diversi giorni non facevano altro che attendere la notizia ufficiale dopo diversi rumors. Una conferma che arriva dopo i numerosi indizi lasciati qua e là dalla ragazza, dai cuori sotto i post della Roma alla condivisione di frasi e post dai significati ben precisi. Che dire? Questo flirt esploso solo da poco tempo potrebbe trasformarsi in una storia d’amore come quelle nelle favole.

Leggi anche –> Chi è Nicolò Zaniolo, vita privata e carriera: tutto sul calciatore italiano

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme? Arriva la conferma social

Chiara Nasti in questi giorni è stata al centro del gossip. Prima si era parlato di un accanito corteggiamento da parte di Neymar, campione del PSG. Poi si è parlato anche un presunto flirt con  Stefano De Martino, smentito proprio dalla nota influencer: «Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ho ricevuto 72819282 domande a riguardo. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla, ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me». Chiara ha mantenuto la parola e oggi attraverso le sue storie Instagram ha svelato ai suoi followers la sua love story con il noto calciatore. È bastato un loro selfie per scatenare la fantasia dei fan. Che dire? Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo diventeranno sicuramente la nuova coppia del momento.

La nuova coppia del 2021

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram la stessa storia. Un selfie dopo essersi fatti tatuare. Il calciatore sembrerebbe aver scelto come tatuaggio un piccolo cuore rosso trafitto da delle frecce, invece l’influencer si è fatta dipingere il numero 23, un simbolo in comune con la sua migliore amica Lucrezia Cappelli. Un primo indizio sulla nuova coppia era arrivato qualche giorno fa proprio da Chiara, che sul suo profilo aveva pubblicato una frase molto significativa: «Quando finalmente incontri quella persona che si sforza di stare con te indipendentemente da quanto tu sia difficile, rimani con lui. Resta con lui perché trovare qualcuno che sia disposto a stare con te a tutti i costi non accade tutti i giorni». Sarà vero amore? Per scoprirlo basterà seguire la coppia sui social. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Vaccino Covid-19

Effetto vaccino: dimezzati i contagi tra gli operatori sanitari in un mese

Storace (vicedirettore “Il Tempo”): “Giorgia Meloni? Non penso si auguri che il governo Draghi vada male”