in

Chiara Nasti Instagram, allenamento piccante e davanzale da sogno: «Vorrei essere lì…»

Occhioni da cerbiatta, seno esplosivo e sguardo ammaliante, stiamo parlando della stupenda Chiara Nasti. Le sue stories ci stanno tenendo compagnia in queste giornate tutte uguali e i suoi post sono sempre un’esplosione di sensualità unica. Chiara è una delle poche donne che si è fatta conoscere fin da subito come influencer. Aveva già un seguito interessante, ma il boom è arrivato quando sua sorella, Angela, partecipo’ a Uomini e Donne. La famiglia Nasti da quel momento non è stata più dimenticata, Chiara soprattutto. Ora ha una carriera avviata come modella e influencer. La sua linea di costumi è da capogiro, proprio come lei.

chiara nasti

Chiara Nasti e la quarantena

Chiara Nasti fa faville tra il popolo di Instagram per il suo carattere semplice e vicino ai suoi fan. L’influencer è spontanea e sincera, pochi fronzoli e tanta verità dietro ogni cosa che fa e che dice. Questi giorni di quarantena hanno tirato fuori il meglio di sé e della sua famiglia. Sono immancabile le sue stories quotidiane. L’abbiamo seguita negli allenamenti di tutta la famiglia e quando si prendeva gioco di suo papà, poi ci ha mostrato le bellezze del suo armadio e della sua casa, ma come tutti noi anche lei non ce la fa più. Attraverso le sue ultime stories ha raccontato degli sbalzi d’umore che ha: “passo dal voler trasformare la mia camera in un locale a voler dormire e basta”.

chiara nasti


Leggi anche: Lorella Boccia Instagram, intrigante in babydoll: «Bellezza divina!»

La foto durante l’allenamento

Insomma, impossibile non sentirci vicino a quello che sta provando in questi giorni. Certo, è bello stare con la propria famiglia ma la mancanza di libertà si fa sentire per tutti ed è sempre più pesante. Tra una storia e l’altra ha deliziato il suo pubblico con degli scatti molto interessanti. Stiamo parlando di una serie di video in cui si allena, ma ciò che indossa è semplicemente da capogiro. Leggings aderenti e mini top ancora più stretto che non sembra affatto in grado di contenere l’abbondante seno. Il tutto condito dalle sue labbra carnose e uno sguardo seducente. Uno spettacolo.

Bianca guaccero

Bianca Guaccero su Instagram mostra il pancione: follower ‘spaventati’ da un dettaglio

daniela ferolla instagram

Daniela Ferolla Instagram un sogno in bikini in riva al mare, visione incantevole: «Una bomba!»