in

Lorella Boccia Instagram, intrigante in babydoll: «Bellezza divina!»

La ballerina Lorella Boccia su Instagram ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto incredibilmente sensuale. La conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi con il suo fisico mozzafiato ha completamente acceso la fantasia dei suoi ammiratori e rivolgendosi a suo marito Niccolò Presta ha descritto così il post: «Dimmi la verità Niccolò, preferisci il pigiama in pile, vero? E voi come state trascorrendo queste giornate a casa?». La showgirl fasciata dal babydoll bianco è irresistibile. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

Lorella Boccia

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram “passerona” scollatissima nel body galattico, triangoli mini: «Pura lib***ne»

Lorella Boccia Instagram: intrigante in babydoll

L’affascinante Lorella Boccia ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers su Instagram con un post di una sensualità indescrivibile. Nello scatto la ballerina è stata immortalata seduta per terra con indosso solo un micro babydoll bianco. La scollatura della camicia da notte super sexy lasciata intravedere il suo prosperoso décolleté. Anche il suo stacco di coscia non è passato inosservato. In molti, infine, si sono concentrati anche sulla sua espressione: il suo sorriso splendente illumina ogni cosa. Tra i numerosi commenti al post è saltato fuori anche quello di suo marito Niccolò Presta.

View this post on Instagram

Dimmi la verità @ennepi_np, preferisci il pigiama in pile, vero? 😜 E voi come state trascorrendo queste giornate a casa? 😊

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Followers perdutamente innamorati

Non c’è nulla da fare la bellezza di Lorella Boccia è insuperabile. Suo marito, rispondendo alla domanda del post, ha commentato: «Pile, maschera antirughe e bigodini. Trasandata is the new sexy girl». Un fan le ha scritto: «Una donna, una statua, una bellezza divina» e un altro ha subito aggiunto: «Top!  Sei sensualissima!» In molti hanno notato una cosa interessante: «La grande bellezza, c’è arte in questa foto!» Un follower le ha detto: «Puro spettacolo». Infine, in molti hanno commentato: «In casa con lei, e chi esce più…fortunato il suo amore!»

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

Nicola Porro

Coronavirus, Nicola Porro: «La prima cosa a cui ho pensato? Mia moglie e i bambini»

covid-19 malati

Malati di Covid-19, ospedale “San Raffaele” di Milano: «Ecco come li curiamo»