in

Chiara Nasti Instagram, mozzafiato nel deserto commenta anche Soleil Stasi: «Mi arrivano anche le tue bocce con il bikini?»

Carattere peperino, sempre piena di idee e con un fisico mozzafiato, stiamo parlando della bellissima Chiara Nasti. Il suo profilo Instagram regala sempre un gran numero di soddisfazioni con le sue foto piccanti. Non ci sorprende che vanti più di un milione di followers. Il suo ultimo post dove la vediamo come una dea sensuale in mezzo al deserto ha fatto scalpore. Non ha trattenuto un commento neanche la collega Soleil Stasi. Tutti senza fiato. Chiara è un’influencer da tutta la vita, ma i riflettori sono stati puntati su di lei dopo che sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne.

Leggi anche –> Elodie Instagram, costume intero “bucato” nei punti giusti non nasconde le sue curve: «Quanto sei bona!»

chiara nasti

Chiara Nasti e TikTok

La fase 2 ha portato una ventata di libertà, seppur moderata, in casa Nasti. Chiara e sua sorella si sono già concesse diverse passeggiate in spiaggia e aperitivi da asporto. L’influencer era proprio tra quelle che a fatica ha sopportato la reclusione. Nonostante momenti di sconforto, ha trovato un po’ di sollievo in TikTok. Un vulcano di video ironici realizzati con il supporto di tutta la famiglia. Molti di questi non sono proprio perfetti, ma Chiara ci mette sempre cuore ed è questo che i suoi fan apprezzano di più. L’arrivo dell’estate e l’allentamento delle misure restrittive ha fatto sì che Chiara riprendesse il suo lavoro di promozione di bikini.

View this post on Instagram

Online ora la mia collezione SS20 di abiti/copricostumi 💘 @plumeetheree @angelanastiofficial 📸 @thebeachsocialist 💄 @naomi_hs Art director🌈 @fabrizio_bezzi

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto in bikini e i commenti

Una gioia non solo per chi ama i costumi e il look da mare, ma anche per chi vuole vedere l’influencer in pose più seducenti. Tra stories e post di Instagram Chiara ha lasciato tutti senza fiato. Nei suoi ultimi post la vediamo tra le dune del deserto con indosso un abito aperto nei punti giusti. Uno spettacolo di donna e di sensualità. In tantissimi hanno lasciato un like e un commento positivi, tra questi anche la collega Soleil Stasi: “Adoro! Ma se li ordino mi arrivano anche le bocce così?”. Il commento ha suscitato subito l’ironia dei fan. Nel frattempo in tantissimi si sono soffermati sono sulla bellezza esplosiva di Chiara. “Vabbè, ma sei stupenda”; “Un fiore nel deserto”; “Sei stupenda”; “Meravigliosa”. –> altri gossip

morto ezio bosso

Morto Ezio Bosso: chi era il compositore, pianista e direttore d’orchestra scomparso a 48 anni

elisa de Panicis

Elisa De Panicis Instagram, maglietta bagnata zoom sul seno: «Mamma mia che chiodi »