in

Chiara Nasti Instagram, curve strizzate nel bikini e sguardo travolgente: «Mi fai venire certe voglie…»

Labbra da mordere, un fisico da modella e il suo sguardo seducente, stiamo parlando della stupenda Chiara Nasti. Un account Instagram da quasi due milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo post, un ricordo della scorsa estate, è uno di quelli che ha fatto girare la testa dei suoi fan. Spettacolare e mozzafiato. Chiara è un’influencer da tutta la vita, ma i riflettori sono stati puntati su di lei dopo che sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Questa esperienza ha cambiato la vita di tutta la famiglia Nasti. Ora l’influencer è una modella e possiede anche dei suoi brand di moda.

Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

chiara nasti

Chiara Nasti e la Fase 2

Durante la quarantena Chiara Nasti ci ha tenuto un gran compagnia con dj set improvvisati alla finestra, allenamenti in casa e consigli di bellezza. Ora ci sono i primi spiragli di libertà con questa fase 2, ma l’influencer non si dimentica del suo pubblico. Tutt’altro! In queste ore ha condiviso diverse stories Instagram della sua prima passeggiata sulla spiaggia. Non solo in queste ore è anche il compleanno di sua sorella Angela e la famiglia Nasti ha organizzato una bella festicciola in casa. Insomma, sembra davvero che l’Italia stia riprendendo ossigeno.

View this post on Instagram

🤫

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto piccante e i commenti

Tra un consigli e l’altro non mancano le foto piccanti e come accennato all’inizio, l’ultima è davvero bollente. In questo scatto vediamo Chiara in costume sulla spiaggia. Un bikini stretto che mette in risalto le sue curve da urlo. Una vita fine e un seno davvero esplosivo. Il tutto arricchito dal suo sguardo mozzafiato. Insomma, spettacolare. In ogni sua foto al mare Chiara trasuda sensualità e malizia. Non ci stupisce che tantissimi followers siano impazziti per questa foto. Il post in poco tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi, come al solito dopo tutto. “Sei memorabile”; “Ma quanto sei bona?”; “Tu sei la perfezione, niente da aggiungere”; “Troppo figa”; “Mi fai venire voglia di mare e non solo”; “Vorrei stare con te per sempre”. –> altri gossip

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, sensuale fasciata nel body bianco: «Una bambola!»

striscia la notizia

Striscia la notizia, fuorionda di Gerry Scotti: «Mi raccomando amici lombardi…», lo ha detto davvero?