in

Chiara Nasti Instagram, la foto in spiaggia incanta tutti anche Francesco Monte: «Bellissima!»

Sono tantissime le influencers che hanno deciso di passare le vacanze di Natale al caldo e tra queste non manca la bella Chiara Nasti. La sua carriera è nata e cresce giorno dopo giorno sui social, ma a renderla ancora più popolare è stata sua sorella Angela partecipando a Uomini e Donne. Insomma, da quel momento i riflettori sono puntati sulla famiglia Nasti. La popolarità di Chiara cresce ogni giorno di più soprattutto grazie alle foto provocanti e sensuali che pubblica quotidianamente. In questa settimana si è davvero scatenata e il suo ultimo scatto ha tolto il fiato al suo pubblico.

chiara nasti instagram


Leggi anche: Elisa De Panicis età, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’influencer

Chiara Nasti in vacanza

Chiara Nasti ha preso l’aereo ed è volata alle Mauritius insieme al suo fidanzato. Una vacanza da fare invidia e un fisico anche più spettacolare. L’influencer anche in vacanza non ha perso minimamente il suo stile e attraverso stories e post ha tenuto i suoi followers sempre informati. Quasi un mini documentario sulle sue vacanze. La spontaneità di Chiara è sempre ripagata e tutti pendono dalle sue labbra ad ogni post che pubblica. Proprio come la sua ultima foto che nel giro di pochissimo ha collezionato numeri da capogiro. Normale considerando che è ad alto contenuto erotico.

View this post on Instagram

Boh, ero presa benissimo insomma 😂😕

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto hot e i commenti

La bella Chiara è una donna con un fisico da fare invidia. La sua ultima foto pubblica su Instagram è una di quelle che ti fa desiderare di essere come lei. Si tratta di uno scatto che la vede in costume accovacciata sulla sabbia. La posa risalta le curve del suo corpo. Il suo fondoschiena alto e sodo ed ovviamente il suo abbondante seno. In tutto questo Chiara ha uno sguardo tra il perplesso e il giocoso, ma rimane comunque una foto che scioglie il cuore. Sono in tantissimi ad averle lasciato un cuore e un commento di apprezzamento. “Chiara sei una meraviglia”; “Troppo figa”; “Unica, veramente”; “Boh, per me sei sempre perfetta. Sei irresistibile”. Tra i vari commenti c’è anche Francesco Monte che le scrive “Bellissima”.

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia in costume su Instagram è bollente come poche: «Che fisico!»

Licia Nunez Instagram: dalle pose piccanti sui social alle rivelazioni hot sui suoi amori lesbo