in

Chiara Nasti Instagram, bollente e sensuale come una dea greca: «Troppo bona»

Occhioni da cerbiatta, un corpo fenomenale e due labbra da mordere, stiamo parlando della stupenda Chiara Nasti. Il suo profilo Instagram ci sta tenendo una gran compagnia durante questa quarantena. Tra un consiglio e l’altro sono le sue foto piccante che ci fanno battere il cuore, proprio come il suo ultimo scatto che la ritrae come una sexy dea greca. Chiara è un’influencer da tutta la vita, ma i riflettori sono stati puntati su di lei dopo che sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Questa esperienza ha cambiato la vita di tutta la famiglia Nasti. Ora l’influencer è una modella e possiede anche dei suoi brand di moda.

chiara nasti


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram, seducente in bikini “tutta sporca”: «Ma è pastella o impasto per la pizza?»

Chiara Nasti e Instagram

Chiara Nasti, come molti di noi, sta soffrendo un po’ questa reclusione in casa ma lei è una donna positiva. Nonostante i momenti in cui tende ad abbattersi, ci sono tanti altri in cui si tira su e trasmette grande energia. In queste ore, per esempio, ha pubblicato una serie di stories in cui è veramente sexy. Un bellissimo mini dress a fiori e un make-up da gran gala. “Sì, mi sono messa in tiro per la mia salute mentale. Tra un po’ usciremo, ma fino a quel momento è importante stare su di morale e vedersi belle. Fatelo anche voi è per mantenervi sani di mente”. Il consiglio dell’influencer si fonda su ricerche scientifiche ed ha perfettamente ragione. E’ importante sentirsi belle anche se stiamo chiusi in casa.

La foto piccante e i commenti

Ovviamente Chiara Nasti di bellezza ne ha da vendere. Ogni suo post è da togliere il fiato e con l’ultimo ha davvero superato se stessa. L’influencer ha pubblicato una foto in cui sembra una dea greca. La scollatura dell’abito fa sognare e il suo sguardo sembra voglia mangiarti. Incantevole e ammaliante, davvero nessuno è come lei. Nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti positivi. “L’assoluta perfezione”; “Cresciuta, maturata, migliore. Mi piace!”; “Ma quanto sei bella, una dea”; “Perfetta”; “Bella come Cleopatra”; “Quanto sei bona”. –> Altri gossip

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, “bollente” senza veli nelle storie: «Voi non sentite caldo?»

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, foto piccante in reggiseno: «La perfezione fatta a persona»