in

Chiara Nasti Instagram, DJ set bollente in terrazza con indosso solo un mini top: «La vicina ideale!»

Sorriso travolgente e un’energia unica, stiamo parlando della stupenda Chiara Nasti. In queste ore ha deciso di abbattere la noia da quarantena organizzando un DJ set in terrazzo. Le strade della Puglia si sono arricchite con la sua musica. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende affatto visto i post bollenti che pubblica spesso e volentieri. Il web e la moda sono da sempre il primo interesse di Chiara. L’abbiamo vista nascere come influencer, ma il suo nome ha iniziato a girare nella bocca di tutti quando sua sorella, Angela, partecipò a Uomini e Donne. Un trampolino di lancio per l’intera famiglia.

chiara nasti


Leggi anche: Maddalena Corvaglia Instagram, spaccata spettacolare e sensuale in balcone: «Beati i tuoi vicini!»

Chiara Nasti e la sua famiglia

La quarantena passa più velocemente con i video e i post di Chiara Nasti su Instagram. In questo periodo l’influencer si è davvero dedicata al suo pubblico e insieme alla sua famiglia ha trovato sempre nuovi modi per intrattenere le persone a casa. L’abbiamo vista spesso alle prese con workout interessanti e scherzi ai suoi genitori. Tra le cose più belle pubblicate non mancano ovviamente i video ironici di TikTok, l’influencer ha davvero preso il via e sta diventando un’artista di questa nuova app. La sua ultima trovata però supera tutto quello fatto finora: un DJ set!

chiara nasti dj

Il DJ set del momento

Chiara Nasti, prendendo ispirazione dai video spagnoli, ha deciso che era il momento giusto per rallegrare non solo il web ma anche i suoi vicini. Mixer alla finestra, cuffie nelle orecchie e via con il DJ set più carico del momento. La parte più bella è il look scelto per questa iniziativa, un mini top che non riesce a contenere il suo abbondante seno. Uno spettacolo per le orecchie e per la vista. La bella Chiara è sempre sul pezzo e il suo post della serata ha conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. “La mia vicina ideale”; “Numero uno come sempre”; “Tu sei unica, ti si ama troppo”; “Sei una grande, hai spaccato di brutto”; “Pazzesca come sempre, grande idea”.

Piero Pelù

Piero Pelù: «Mi danno del pazzo», quella volta in cui disse a Wojtyla “Papa, te non sai una s*ga”

massa carrara ponte

Massa Carrara, crolla ponte su Sp70 tra Santo Stefano Magra e Albiano: precipita furgone