in

Chiara Nasti Instagram, sfilata in costume per i suoi followers: «Sei una dea!»

Bella, pugliese e dalla forte ironia, stiamo parlando di Chiara Nasti. In questi giorni di reclusione i suoi post e le sue stories su Instagram sono una manna dal cielo per i suoi tantissimi followers. Influencer da una vita il suo è diventato un volto indimenticabile da quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera di entrambe. Ora Chiara è una seguitissima fashion blogger e una modella. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e in questi giorni sta dando il meglio di sé.

Chiara Nasti

Chiara Nasti e Instagram

Sono giornate davvero dure in cui nessuno di noi può uscire di casa. C’è chi è più fortunato e passa la quarantena insieme ai suoi cari; chi è da solo e vorrebbe stare in compagnia ma anche chi è in compagnia e preferirebbe stare solo. Chiara Nasti ha la sfortuna di non stare con il suo grande amore, ma la fortuna di avere accanto una super famiglia. Oltre tutto questo dentro di sé ha una carica incredibile e una forza che in questi giorni in pochi riescono a mostrare. Chiara attraverso il suo profilo crea un legame sempre più forte con i suoi follower intrattenendoli con scherzi, ma anche con curiosità sulla sua casa.

Chiara Nasti


Leggi anche: Elena Morali Instagram, irresistibile nel body fucsia: «Sembri Barbie!»

Foto in costume

La bella Chiara Nasti è la regina dell’ironia. I suoi video di TikTok sono di una simpatia unica e sono tutti pazzi di lei, ma non finisce qui perché un’altra sua peculiarità è gusto impeccabile per la moda. Proprio per questo sono stati i suoi followers a chiederle di fare una sorta di mini sfilata mostrando i suoi ultimi acquisti e gli outfit migliori. Una richiesta che è stata subito soddisfatta. Chiara ha iniziato soft mostrando i vestiti da soli, per poi partire con il botto quando li ha indossati. Abiti corti da capogiro e poi lunghi come quelli di una principessa, ma i migliori sono stati i costumi. Una volta indossati i fan sono davvero impazziti per lei. In fondo Chiara ha un corpo che è davvero da paura. Una bellezza incredibile.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, fondoschiena in primo piano: «Che spettacolo»

Coronavirus nuovo modello autocertificazione

Coronavirus nuovo modello di autocertificazione: «Dichiaro di non essere risultato positivo al Covid-19»