in

Chiara Nasti Instagram, sensuale e mozzafiato in un top sportivo: «Spettacolare»

Chiara Nasti attraverso le sue stories Instagram ci ha raccontato il suo viaggio fino alle Mauritius in un look che ha lasciato i fan senza fiato. C’è chi torna a casa e chi è appena partito, Chiara è in quest’ultima categoria, ma noi ne siamo alquanto felici perché ora l’influencer ci delizia con scatti che alzano la temperatura. La giovane Chiara fin dall’inizio si è sempre vista alle prese con i social, ma la sua popolarità è esplosa quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne puntando ancora di più il faro sull’intera famiglia Nasti. Tant’è che ora l’account della bella influencer conta più di un milione di followers. Insomma, sono tutti impazziti per il suo fascino acqua e sapone.

chiara nasti instagram


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram, selfie “piccante”: il décolleté straborda dalla canottiera

Chiara Nasti e Instagram

La bellezza di Chiara Nasti non si nasconde solo nel suo aspetto fisico, ma nei suoi modi di porsi nei confronti dei fan. Tiene sempre attivo il suo profilo Instagram, dove mantiene un contatto il più diretto possibile con il pubblico. Inoltre non pubblica solo foto e video di “plastica”, ovvero finti, ma reali momenti della sua vita quotidiana. Infatti, non mancano mai scatti e video che la ritraggono in compagnia della sua famiglia. Le stories della sua vacanza ne sono un esempio. Appena atterrata ha pubblicato una serie di video su Instagram dove si scusa per essere stata assente, ma aggiunge che nel periodo delle vacanze è normale dedicarsi di più alla famiglia. Dopo di che si preoccupa che anche i fan abbiamo passato le feste in compagnia e felicità. Insomma, non perde occasione per mantenere il suo contatto con il pubblico.

chiara nasti instagram

La foto hot

Questi brevi video sono molto interessanti, ma il dettaglio che attira davvero l’attenzione è il suo look mozzafiato. La bella Chiara Nasti indossa un reggiseno sportivo e dei pantaloncini. Infatti ci tiene a precisare che si è preparata per andare in palestra. Tant’è che dopo la chiacchierata con i fan, la vediamo mentre si allena. Uno spettacolo davvero da urlo. Il seno è strizzato in maniera assurda nel suo top e il suo viso stupendo rende la scena ancora più erotica.

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, “Vieni da me” nella bufera: «Repliche? Ma se sono puntate gioiello»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, in costume con un davanzale esplosivo: «I due palloni d’oro di Icardi»