in

Chieti, incidente stradale nella notte: morti quattro ragazzi e un ferito grave

Basta un attimo e la nostra vita può cambiare per sempre. Nella tarda notte tra il 3 e il 4 settembre 2021 è avvenuto un terribile incidente stradale in provincia di Chieti. A causa di un frontale tra due auto quattro persone hanno perso la vita e una è rimasta ferita gravemente. L’impatto è stato talmente violento che per le vittime non c’è stato nulla da fare, nonostante siano intervenuti tempestivamente sul luogo i soccorsi. Al momento le Forze dell’Ordine stanno svolgendo tutte le indagini necessarie per ricostruire cos’è accaduto gli istanti prima dell’incedente.

valsugana incidente

Chieti, incidente stradale nella notte: morte quattro persone e un ferito

Poco dopo mezzanotte di oggi 4 Settembre 2021 lungo la strada Statale 649 al km 13 della Fondo Valle Alento all’altezza di Bucchianico, in provincia di Chieti, è avvenuto un terribile incidente stradale. Due auto, una Volkswagen Golf e una una Jeep Renegade, si sono scontrate in un frontale. Il bilancio è pesantissimo: quattro persone morte e una è rimasta ferita, tutti molto giovani. Come riportato da Il giornale di Chieti.it,  tre delle vittime, due di 21 e una di 23 anni, viaggiavano sulla Golf, la quarta vittima, un uomo di 37 anni, era sulla Jeep il cui conducente, un uomo di 31 anni, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato all’ospedale di Chieti. Illeso il conducente di una terza auto che si trovava a passare in quello stesso tratto di strada.

ARTICOLO | Incidente sulla tangenziale di Mestre, coinvolti due bambini: uno non ce l’ha fatta, grave l’altro

ARTICOLO | Incidente ad Ariano Irpino, moto si schianta contro auto: centauro 25enne perde la vita

Una tragedia immane

Pochi secondi e la vita di quattro ragazzi si è spezzata per sempre. Il quinto giovane coinvolto nel terribile incidente in provincia di Chieti è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Chieti. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso e agli agenti della Polizia Stradale di Chieti e dei Carabinieri per i rilievi, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Purtroppo ogni tentativo di salvare i giovani è stato vano. Al momento le Forze dell’Ordine sono al lavoro per ricostruire le dinamiche e le cause che hanno portato all’impatto tra le due auto nella notte.

Foto di repertorio

mestre incidente

Incidente sulla tangenziale di Mestre, coinvolti due bambini: uno non ce l’ha fatta, grave l’altro

Filippo contin morto

Incidente a Padova con la moto dell’amico, 17enne muore dopo ricovero: non sembrava grave