in

Claudia Dionigi incinta di Lorenzo Riccardi? La verità sul “pancino” sospetto

Sono una delle coppie più amate di “Uomini e donne”. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, protagonista anche della versione serale de “La Scelta”, che tra l’altro è stata riproposta in replica su Canale 5 qualche settimana fa. I due giovani che si sono conosciuti nel salotto del dating show di Maria De Filippi. Il milanese di origini pugliesi era stato chiamato dalla conduttrice dopo il “no” che gli aveva rifilato la tronista Sara Affi Fella. I fan che da allora ne hanno seguito la quotidianità sui social hanno notato in questi giorni un pancino sospetto di lei. La famiglia Riccardi si allarga? Claudia Dionigi incinta? L’ex corteggiatrice è intervenuta.

leggi anche l’articolo —> “U&D”, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ancora insieme: i commenti dopo il “sì”

claudia dionigi incinta

Claudia Dionigi incinta di Lorenzo Riccardi? La verità sul “pancino” sospetto

Claudia Dionigi in dolce attesa? Questo il dubbio in seno ai suoi numerosi followers, che non si stancano di lodarne la genuinità e bellezza su Instagram. Ad incuriosire i fan uno scatto in cui l’ex volto di Uomini e Donne si mostra in costume da bagno. E proprio per via di quest’immagine che alcuni fan hanno notato un pancino sospetto, supponendo così una gravidanza. A distanza di qualche giorno la diretta interessata ha chiarito ogni dubbio, dicendo come stanno le cose davvero. La ragazza ha negato di essere incinta, ma ha ammesso di aver messo qualche kg. «No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna», ha detto con un pizzico di ironia Claudia Dionigi, che ha poi aggiunto facendosi seria: «Sarebbe bellissimo». In passato la giovane aveva manifestato il desiderio di diventare mamma giovane.

claudia dionigi

La loro storia nata negli studi di “Uomini e donne” nel 2018

Claudia Dionigi è legata a Lorenzo Riccardi dal 2018. Si sono giurati amore a “Uomini e Donne” e da allora non si sono più lasciati. Vivono insieme da tempo e in un futuro neppure troppo lontano sognano di mettere su famiglia. Lo avevano spiegato mesi fa in un’intervista: «Il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori. Direi che ormai siamo arrivati quasi al limite», aveva detto la fidanzata dell’ex tronista, noto ai fan come “Il Cobra”. Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani nuovo intervento chirurgico dopo il lifting? La foto che svela l’arcano

claudia dionigi

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Dionigi) 

Omicidio Grosseto

Grosseto, uccide la compagna poi confessa: arrestato un 48enne

gerry scotti

“Caduta Libera”, cosa c’è sotto la botola: svelato il mistero [FOTO]