in

Gemma Galgani nuovo intervento chirurgico dopo il lifting? La foto che svela l’arcano

Gemma Galgani si è fatta conoscere dal pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne. Famose sono le sue litigate con Tina Cipollari durante il programma di Maria De Filippi. Da sempre si vocifera che la Dama di Uomini e Donne sia ricorse più volte alla chirurgia plastica per qualche piccolo ritocco di bellezza. In molti, dopo il lifting, hanno pensato che Gemma Galgani sia ricorsa di nuovo al chirurgo per un intervento di rinoplastica. Scopriamo insieme la verità su tutta questa storia.

Gemma Galgani lifting

Dopo il lifting Gemma Galgani è tornata dal chirurgo plastico? Tutta la verità

Come hanno notato i suoi fan, Gemma Galgani è ricorsa al chirurgo plastico per un lifting. Dopo questo piccolo intervento di bellezza, sono iniziati a girare dei rumors su un suo possibile ritocco anche al naso. Una fan, che ha avuto la possibilità di incontrarla durante questa estate 2021, ha chiarito ogni dubbio, inviando delle foto alla pagina Facebook La Velenosa, che ha di fatto annunciato: «La nostra affezionata follower è nello stesso posto in cui è Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, al parco della Tesoriera a Torino. Gemma è con un’amica e, nonostante togliesse poco la mascherina sembra, come potete vedere, che le voci secondo le quali si sarebbe rifatta il naso non siano vere». Dunque per ora la famosa dama non sembra aver modificato altro del suo aspetto. Naturalmente non si può escludere un eventuale intervento in futuro.

ARTICOLO | Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto ai fan [VIDEO]

ARTICOLO | Gemma Galgani che lavoro fa? Ecco quali sono le sue mansioni a teatro

Chi è la famosa dama?

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio una delle protagoniste principali di Uomini e Donne Over. La famosa dama è nata a Torino il 19 gennaio 1950. Il suo segno zodiacale è il Capricorno, è alta 168 cm e pesa circa 55 kg. Il volto noto del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è molto attiva su Instagram; il suo profilo ufficiale (@gemma.galgani) conta oltre 532 mila followers. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gemma ha alle spalle un matrimonio con un uomo più giovane di lei e non ha figli. Al momento è in cerca dell’anima gemella. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, ha iniziato a lavorare nel mondo del teatro. >> Altri Gossip

Lionel Messi al Psg

È ufficiale, Lionel Messi in viaggio verso il Psg: il calciatore atteso a Parigi

Sara Pedri scomparsa, i Nas: «Indagare il primario e la sua vice», piovono denunce per maltrattamenti