in

Gemma Galgani che lavoro fa? Ecco quali sono le sue mansioni a teatro

Nuovo scontro a “Uomini e donne” tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista sembra non sopportare più l’atteggiamento della dama del Trono Over, che si metterebbe a centro studio solo per visibilità e non per cercare un compagno. Dopo essersi scontrate dietro le quinte durante la cena che Gemma si è concessa con Domenico, la Cipollari ha tirato in ballo nuovamente il rapporto tra la rivale e Walter Chiari. Cosa c’è stato davvero tra i due? Un interrogativo che ne ha innescato un altro: che lavoro fa Gemma Galgani e quali sono le sue mansioni a teatro?

leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne” in lutto, amato cavaliere stroncato da un brutto male: aveva 46 anni

gemma Galgani

Gemma Galgani che lavoro fa? Ecco quali sono le sue mansioni a teatro

Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto un nuovo animato scontro a “Uomini e donne”. «Sei falsa, bugiarda e piena di cattiveria», ha urlato la dama torinese. Immediata la puntualizzazione di Gianni Speri, in difesa stavolta dell’opinionista: «Sei stata maleducata e irrispettosa nei confronti del signor Domenico», ha sbottato l’uomo, che ha condannato il tono altezzoso con cui Gemma Galgani ha affrontato la cena con Domenico. «Lui non ti interessa, è questo», ha rimarcato Sperti. A questo punto Tina Cipollari ha aggiunto: «Non le interessa davvero, lei ha illuso tanti». Il discorso è poi scivolato sull’intervista della Galgani in cui le parlò di Walter Chiari. «Hanno avuto una simpatia», ha detto Maria De Filippi, che si è limitata a commentare alla lettera le dichiarazioni. «Ma perché lei è stata un’attrice, Maria?», ha incalzato Tina Cipollari. Che lavoro fa Gemma?

gemma Galgani

Discussione dopo la cena con Domenico

Gemma non ha mai nascosto di essere una professionista del mondo del teatro. Lavoro che svolge da anni. Ma di che si occupa? Come scrive “Fanpage” Gemma “lavora come direttrice di sala presso il Teatro Colosseo di Torino. (…) Sovrintende al buon funzionamento generale della sala teatrale. Il direttore di sala è la persona responsabile della sala teatrale. Tra le sue mansioni figurano il controllo delle cassiere, delle maschere, del guardaroba. Sovrintende, inoltre, al corretto funzionamento del bar e di tutti quei piccoli accorgimenti utili a rendere perfetta l’ospitalità nei confronti degli ospiti”. Lei come tutti gli operatori del settore sono in affanno per l’emergenza Covid: «Io ho terminato di lavorare a marzo e sono a casa, senza neppure la cassa integrazione. Ma, al di là di questo, la cosa che più mi fa soffrire è lo stop forzato del teatro: è brutto vedere fermo un mondo cui ho dedicato tutta la mia vita», ha detto la Galgani. Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

Mozart a 432 Hertz, quando la musica si accorda all’anima

cosa cambia dal 7 aprile

La protesta sul web dei congiunti fuori regione, Adnkronos: “Se mi ami, ci incontriamo alle Canarie”