in

“U&D”, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ancora insieme: i commenti dopo il “sì”

Ieri, 14 luglio 2019, è andata in onda la replica della puntata di Uomini e Donne del 22 febbraio 2019, quella in cui Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno iniziato la loro relazione. Due anni fa Lorenzo e Claudia se ne andavano insieme dal programma per cominciare una vita insieme. E tutt’oggi i due sono ancora uniti e hanno grandi progetti da condividere.

lorenzo e claudia

lorenzo e claudia (da donna10.it)

Lorenzo e Claudia: un retroscena dopo il “sì” a Uomini e Donne

Claudia, in una serie di storie di Instagram, ha spiegato cos’è accaduto quando ha ricevuto il bigliettino che le comunicava che era lei la scelta di Lorenzo. Nelle storie, Claudia ha raccontato che in quel momento aveva intorno amici e parenti. Dopo aver letto quel biglietto, tutti sono corsi al suo fianco e, in cerchio, l’hanno abbracciata, tra urla e lacrime. Claudia ha ammesso che quel momento per lei è stato bellissimo e indimenticabile.

La donna ha rivisto tutta la puntata e non sono mancati alcuni commenti verso il suo uomo. In particolare lei ha commentato una scena. Quella in cui Lorenzo ha incontrato Giulia De Lellis per scegliere l’abito da indossare alla festa di fidanzamento. In quei momenti, però, lo sguardo di Lorenzo si posava sulle gambe di Giulia. Gli sguardi non sono sfuggiti alla Dionigi che ha commentato con un insulto nei confronti di Lorenzo: “Cogli*one”.

ARTICOLO | “U&D”, Maria De Filippi sbotta con Armando, mai vista così: «Vuoi che dica quello che so?»

ARTICOLO | Brutto incidente domestico per Tina Cipollari: come sta l’opinionista di “U&D”

lorenzo e claudia

lorenzo e claudia (da staticr1.blastingcdn.com)

Il rapporto tra Lorenzo e Claudia oggi

Dopo due anni e mezzo i due stanno ancora insieme e convivono da subito dopo il programma. Adesso starebbero pensando di allargare la famiglia. Lorenzo aveva espresso il suo affetto per Claudia quel giorno a U&D. “Amo quello che sei, il fatto che non me la dai mai vinta e che hai sempre la battuta pronta. Amo anche il fatto che non cambi per piacere agli altri. Ti prometto che ti porterò sempre rispetto”. “Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”, è stata la replica di Claudia.>>Tutte le notizie e i gossip

Flavio Briatore

Flavio Briatore travolto dalle polemiche: «Io sono ricco. Il povero? Ecco come mangia»

zona gialla

Quali Regioni rischiano di tornare in zona gialla la prossima settimana