in

“U&D”, Maria De Filippi sbotta con Armando, mai vista così: «Vuoi che dica quello che so?»

Nella puntata di “Uomini e Donne” trasmessa su Canale 5 ieri 5 maggio 2021, Maria De Filippi ha perso la pazienza con Armando Incarnato, uno dei veterani del trono over. Il cavaliere avrebbe baciato una dama (Patty) e le avrebbe poi intimato di non dire nulla alla redazione. La padrona di casa scoperta ogni cosa ha perso la pazienza e ha demolito il volto noto del dating show.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi matrimonio con Costanzo, “poca intimità”: imbarazzanti rivelazioni

maria de filippi armando

“U&D”, Maria De Filippi sbotta con Armando, mai vista così: «Vuoi che dica quello che so?»

Armando Incarnato a centro studio ha smentito la versione dei fatti di Patty, accusandola di essersi presa troppa confidenza. A quel punto la conduttrice è intervenuta a gamba tesa: «Se stai con una donna quattro ore in camera d’albergo la confidenza l’hai data tu, no?». Puntuale la replica di Incarnato: «Dobbiamo vedere se è vero che è entrata..», ha commentato lui. «Vi siete baciati sul corridoio?», ha chiesto Maria De Filippi con tono sarcastico. «Ma chi se l’è baciata ‘sta femmina», ha risposto Incarnato a muso duro. La De Filippi è andata su tutte le furie: «Armando basta, uno fa un errore, lo ammette e si va avanti. Non si prende in giro e si tratta una donna così. Su.. è vero che l’hai baciata». E la reazione della conduttrice ha spiazzato il cavaliere che basito è rimasto senza parole. «Vuoi che vada avanti? Ti dico anche che so che parli male della redazione. Non facciamo prima a dire ‘sì, forse sono un cretino a volte’? Perché fai prima eh. La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, non per scandagliare la tua verità. Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa», ha sottolineato la conduttrice. «Vuoi che faccia entrare Roberta?», ha domandato indispettita Maria De Filippi. Era da tempo che la “Queen” non perdeva le staffe così al programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La puntualizzazione di Gianni Sperti

Dopo l’uscita inattesa di Maria De Filippi l’intervento di Gianni Sperti: «Sei un buffone! Uomo senza pal*e! Indaghi su tutti, ma dovresti guardarti allo specchio. Hai mentito troppe volte. Sii onesto con te stesso», ha tuonato l’opinionista. Con fare tranquillo la conduttrice ha infine aggiunto: «Siete liberi di raccontare ciò che volete raccontare. Bastava dire che vi siete baciati, non voglio sapere altro». Leggi anche l’articolo —> Sabrina Ferilli “in versione Tarzan”, che acrobazie: «Maria De Filippi sarebbe orgogliosa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Blocco sfratti, Lanciano (Unione inquilini): “Provvedimento necessario, la maggioranza degli inquilini non riesce a pagare l’affitto”

Napoli donna carbonizzata

Napoli, 33enne muore carbonizzata nella sua abitazione: spunta l’ipotesi di omicidio