in

Sabrina Ferilli “in versione Tarzan”, che acrobazie: «Maria De Filippi sarebbe orgogliosa»

«… E che non si dica che non sono una sportiva! Tiè! Buon fine settimana!!!». Così Sabrina Ferilli ha saluto i suoi fan per augurare loro un sereno week end. A far da corredo al messaggio uno scatto che la mostra in tenuta sportiva appesa ad un albero. Acrobazie, che secondo alcuni utenti, certamente faranno piacere all’amica del cuore dell’attrice romana, Maria De Filippi, da sempre attenta al benessere del fisico e appassionata di sport.

leggi anche l’articolo —> Andrea Bocelli ospite da Caterina Balivo a “Ricomincio dal No”: retroscena inediti

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli “in versione Tarzan”, che acrobazie: «Maria De Filippi sarebbe orgogliosa»

Maria De Filippi, volto di punta di Canale 5, nel tempo libero dedica parecchio tempo alla cura del proprio aspetto. Una passione che coltiva sin da piccola, tant’è che essendo iperattiva, per tenerla occupata, la madre aveva pensato bene di iscriverla a svariati sport: «Era l’unico modo per farmi stancare e mettermi a letto alle nove!». Tra le attività oggi più amate dalla conduttrice ci sono il tennis e il nuoto. Accanto a queste anche il CrossFit: «Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!», ha confidato la De Filippi in un’intervista di qualche tempo fa. E sembra che anche Sabrina Ferilli, sua carissima amica,  stia seguendo il consiglio e si stia dando un gran da fare per tenersi in forma. Tra le ultime foto uno scatto realizzato probabilmente nel mezzo di una passeggiata. Appesa ad un albero, sorridente, con degli stivali. Look sportivo per l’attrice, che ha ricevuto centinaia di complimenti. E qualche fan non ha potuto non tirare in ballo la confidente Maria De Filippi, promotrice dell’attività fisica e attenta ad un regime alimentare corretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

«Ti si ama», valanga di complimenti per l’attrice

Lo scatto della Ferilli ha ricevuto quasi 18mila mi piace e decine di complimenti: «No ma mi fai morire, ti giuro», ha scritto una fan; «La nostra Tarzan», ha fatto eco un’altra. E ancora: «Ti si ama ahahah, prossimamente al cinema “Le acrobazie della Ferilli”». Poi qualche battuta: «Se lo faccio io probabilmente mi slogo una spalla». A commentare con un cuoricino anche l’opinionista di “U&D” Gianni Sperti. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Ferilli e l’amicizia con la De Filippi: il video del primo incontro e l’aneddoto mai svelato

(Sabrina Ferilli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Andrea Bocelli ospite da Caterina Balivo a “Ricomincio dal No”: retroscena inediti

Billie Eilish Vogue

Billie Eilish, il nuovo look sulla copertina di Vogue: è irriconoscibile