in

Sabrina Ferilli e l’amicizia con la De Filippi: il video del primo incontro e l’aneddoto mai svelato

Ospite nel salotto di “Verissimo” di Silvia Toffanin Sabrina Ferilli che si gode il meritato successo di “Svegliati amore mio”, fiction campione d’ascolti di Canale Cinque, che la vede recitare al fianco di Ettore Bassi, che racconta di una mamma coraggio. Un prodotto targato Mediaset del quale si è complimentata la stessa Maria De Filippi, sua cara amica. A tal proposito la Ferilli ha svelato un aneddoto spassoso che fa capire però quanto sia sincero il loro legame.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Ferilli quanto guadagna? Stipendio e patrimonio dell’attrice

Sabrina Ferilli maria de filippi

Sabrina Ferilli Maria De Filippi amicizia nata nel 2005 video primo incontro

Qualche giorno fa a proposito della serie Sabrina Ferilli aveva detto orgogliosa: «È un film che unisce tante famiglie che vivono questo problema. Basta vedere l’incidenza della leucemia sui ragazzini che vivono vicini a queste fabbriche. Nanà è una mamma in un nucleo familiare composto da tre persone: lei, il marito Sergio, operaio nella vicina acciaieria, e la figlia Sara, dodicenne. Una famiglia semplice e una vita normale. Ma quando la piccola Sara si ammala di leucemia, dopo un primo momento di buio e dolore Nanà decide di reagire e di cominciare una battaglia contro “il mostro”, l’acciaieria che ritiene responsabile della malattia». “Svegliati amore mio” è piaciuto tanto anche a Maria De Filippi, che ha invitato l’amica a parlarne al talent “Amici 2021”. Le due si sono conosciute nel lontano 2005: galeotta una puntata di C’è posta per te. Sono passati ben 16 anni dal quel “Piacere Sabrina” e “Piacere Maria”. L’avvenente romana era stata contattata dalla redazione perché un fidanzato voleva rincontrarla. Le due donne si sono ritrovate poi a lavorare insieme a “Tu si que vales”. Qui l’attrice era spesso oggetto di scherzo della De Filippi.

La telefonata nel cuore della notte: «Credevo fosse successo qualcosa»

«Quella signora lì è il contrario di quello che sembra, è diabolica», ha detto scherzando Sabrina Ferilli, che tempo fa sempre ospite a “Verissimo” aveva parlato dell’amicizia con Queen Mary.
«Lei proprio studia come farmi gli scherzi». L’attrice ha anche raccontato nel corso dell’intervista di una telefonata alle due di notte che le ha fatto la conduttrice per complimentarsi di un’altra miniserie sua di successo: L’amore strappato. «Di notte vengo svegliata dalla luce del telefono, guardo e c’era la chiamata persa di Maria De Filippi. Mi sono preoccupata che fosse successo qualcosa, l’ho richiamata subito, e lei mi fa ‘Cretina, ho visto il film, è un capolavoro’». Leggi anche l’articolo —> Arisa, la foto tra “sacro e profano” divide: «A Zerbi serviranno le goccine dopo questa»

Mattarella ricorda De Gasperi: “Non bisogna togliere ai giovani la speranza di un futuro”

Corrado Augias

Chi è Corrado Augias: carriera, vita privata e curiosità sul noto giornalista