in

Sabrina Ferilli quanto guadagna? Stipendio e patrimonio dell’attrice

Tra le attrici più richieste del momento, più brave del piccolo e grande schermo. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, protagonista della fiction in onda su Canale 5 “L’amore strappato”. E sempre per Mediaset si troverà a vestire i panni ad aprile 2021 di un’altra mamma coraggio. Il titolo della serie “Svegliati amore mio”, scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Un’indigestione per i telespettatori? Nemmeno per sogno, l’adorano. E quegli stessi fan si chiedono: ma quanto guadagna Sabrina Ferilli? Proviamo a rispondere.

leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti quanto guadagna? Tra gli stipendi più alti a Mediaset

Sabrina ferilli

Sabrina Ferilli quanto guadagna? Stipendio e patrimonio dell’attrice

L’attrice romana, uno dei volti simbolo del cinema italiano, conosciuta per fiction di successo come “Commesse”, film come “La grande bellezza”, ma anche per le tante partecipazioni tv (da “Tu Sì Que Vales” ad “Amici” di Maria De Filippi), guadagnerebbe piuttosto bene. Ad aver contribuito ad incrementare il suo patrimonio il matrimonio con il top manager Flavio Cattaneo, a cui è legata sentimentalmente dal 2005 e con cui è convolata a nozze nel 2011. Come scrive “Money” non è semplice ricostruire la ricchezza dell’attrice: “la carriera e l’attività lavorativa le hanno permesso di accumulare una piccola fortuna frutto di esperienze cinematografiche e televisive”. A quanto ammonta il suo patrimonio? Quanto guadagna per prendere parte ad un film? E le ospitate?

Sabrina ferilli

L’indiscrezione di “Dagospia”

In passato ‘Dagospia’ ha svelato l’ammontare delle ospitate della Ferilli all’interno di “Amici” di Maria De Filippi, stimandole a circa 70 mila euro a puntata. Cifra, che va moltiplicata per il numero di puntate di “Amici” nell’edizione 2017, in cui la Feriilli ricopriva un ruolo di primo piano in qualità di giudice. “Diversi aggregatori online stimano per Sabrina Ferilli un patrimonio che oscilla tra 1 milione/5 milioni di euro per il 2019”, scrive sempre “Money”. A queste somme andrebbero aggiunte anche le entrate frutto di una pubblicità arcinota a cui lei ha prestato volto a lungo. Essere stata testimonial di diversi brand e marchi insomma le sarebbe servito per mettere da parte un bel «gruzzoletto». Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi quanto guadagna? Stipendio, patrimonio ed entrate varie

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Bobby Solo oggi

Bobby Solo confessa: «Sono sempre stato una frana con i soldi, un perdente nato»

La Lombardia rischia la zona arancione dalla prossima settimana: Rt superiore a 1