in

Claudia Dionigi Instagram, davanzale fuori dal comune: quel “cordone” distoglie l’attenzione

La storia tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, nata nel dating show di Canale 5 Uomini e donne, prosegue a gonfie vele. I due giovani hanno preso casa insieme a Latina, città originaria dell’ex corteggiatrice: «Per amore ho lasciato Milano e ora conviviamo a Latina, la città di Claudia: alla fine ha vinto lei!», ha affermato il milanese al settimanale Nuovo di recente, manifestando la volontà di mettere su famiglia: «Il matrimonio? Credo che arriverà prima di un figlio… Siamo alla vecchia maniera… Sarò comunque io a fare la proposta: quando me lo sentirò farò il grande passo…», ha ammesso il pupillo di Maria De Filippi, che al terzo tentativo al dating show (due volte corteggiatore, una come tronista) ha trovato la sua dolce metà.

Claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram, davanzale fuori dal comune: quel “cordone” distoglie l’attenzione

Nessuna crisi in atto dunque, tutte voci infondate: come raccontato da Lady Cobra in diverse storie su Instagram sono stati mesi di felicità, in cui non ci sono stati contrasti forti. E sul suo profilo la giovane pubblica però non solo scatti che la vedono stretta al suo Lorenzo, ma anche foto piccanti. Un esempio? L’ultima foto, che vede Claudia Dionigi in splendida forma con addosso un micro top (più simile ad un reggiseno a dire il vero) rosso e un paio di jeans. Cordone nel décolleté sbalorditivo e sorriso malizioso hanno conquistato i follower, che hanno lasciato quasi 90mila like. E in calce al post stratosferico anche tanti complimenti: «Meraviglia tu!», «Il tuo sorriso patrimonio dell’umanità», «Sei sempre più bella», «Stupenda» solo per citarne qualcuno.

L’ex corteggiatrice e Lorenzo Riccardi pronti per andare ad Amsterdam

Ad accompagnare lo scatto hot postato ieri, domenica 5 gennaio 2020 la semplice didascalia: «Buona Domenica Cobrine dolci. Come vi ho già accennato io e la biscia tra pochi giorni andremo ad Amsterdam… Qualcuno di voi sarà li?». Dunque i due fidanzati voleranno nei Paesi Bassi e passeranno qualche giorno nella capitale, nota per il suo patrimonio artistico e famosa per musei come quello di Van Gogh, il Rijksmuseum, con opere di Rembrandt e Vermeer, e lo Stedelijk, dove sono esposte opere d’arte moderna. A dire il vero Amsterdam offre molto anche in termini di divertimento visti i tanti locali notturni. Insomma i due avranno un bel po’ da fare…

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi svela ossessione di Lorenzo Riccardi: «Non so quante volte alla settimana me lo fa fare!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Dionigi) 

Filippo Rossi

Politici più seguiti su Facebook: Filippo Rossi “superstar” della settimana

Carolina Stramare Instagram sensuale e mai volgare: mozzafiato in bikini