in

Claudia Ruggeri Instagram, il selfie in barca conquista i fan: «Sei un sogno ad occhi aperti!»

La Miss di Avanti un altro, Claudia Ruggeri, su Instagram continua a stupire i suoi oltre 934 mila followers con degli scatti estivi decisamente interessanti. Il suo ultimo post ha migliorato la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Che dire? Miss Claudia in costume non passa inosservata. Il suo fisico statuario ogni volta diventa il punto focale dell’immagine. Per i fan è praticamente impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, ipnotica in costume a bordo piscina: «Wow sei perfetta!»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: scatti estivi esplosivi

In attesa di vederla presto in Tv con le nuove puntate del game show di Canale 5 Avanti un altro, i fan di Claudia Ruggeri si accontentano di poterla seguire sui social. La showgirl ogni giorno regala loro forti emozioni. Il suo ultimo scatto è qualcosa di indescrivibile (vai al post).Claudia si è scattata un selfie dal basso che mette in bella mostra le sue grazie. La camicia sbottonata con sotto solo il costume ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Anche la sua espressione misteriosa con lo sguardo nascosto da un paio di occhiali neri ha il suo perché. A cosa starà pensando la bella Miss? Praticamente impossibile scoprirlo visto che il post è privo di didascalia. Però possiamo sapere cosa hanno pensato i fan grazie ai numerosi messaggi lasciati sotto la foto. La loro fantasia si è davvero superata.

Claudia Ruggeri

La reazione dei followers

Miss Claudia Ruggeri ha ricevuto una marea di complimenti per il suo scatto in costume. Un ammiratore ha commentato: «Quando ti guardo subisco il tuo incantesimo che non riesco a spezzare…» e un altro ha aggiunto: «Sei troppo…. Ma pesano uguali?» Un fan, ipnotizzato dalle sue “grazie”, le ha detto: «Sei uno spettacolo!» Solo complimenti per la showgirl: «Sempre più meravigliosa» e ancora: «Tutti dicono che la perfezione non esiste…poi vedono lei e questo dubbio svanisce!» Un fan ha ammesso: «Sei un sogno ad occhi aperti!» Infine, in molti hanno avuto qualche problemino di salute: «L’infarto è assicurato…Grazie!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Alba Parietti

Alba Parietti Instagram, ultimi selfie dividono: «Si vede che ti rode un sacco invecchiare»

Elodie

Elodie a Venezia, eleganza e classe indiscutibile: «Sei una dea greca!»