in

Claudia Vismara età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla new entry di “Nero a metà 2”

Questa sera, 17 settembre 2020, su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Nero a metà, la fiction poliziesca ambientata a Roma. Tra le new entry c’è l’attrice Claudia Vismara. L’artista vestirà il ruolo di Monica, una psicologa che avrà un flirt con Malik (Miguel Gobbo Diaz). Dunque il suo ingresso porterà scompiglio sicuramente tra il poliziotto e Alba, il medico legale interpretato da Rosa Diletta Rossi. In attesa del suo ingresso nella serie, scopriamo qualcosa in più su di lei. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Nero a metà 2: trama, cast e tutto sui nuovi episodi

Claudia Vismara

Claudia Vismara: la vita privata

Claudia Vismara è nata a Bollate, in provincia di Milano, il 25 febbraio 1987 ed è un’attrice italiana. Ha 33 anni, è alta 166 cm e pesa circa 50 Kg. È segno zodiacale dei Pesci. L’attrice ha una sorella di nome Silvia. Amante della recitazione fin da bambina, ha iniziata a studiarla presso il teatro di Rho all’età di quindici anni, parallelamente agli studi liceali. La sua attrice preferita è Monica Vitti. Claudia Vismara ha mille passioni, tra cui: la scrittura, il pianoforte e il tip tap. Inoltre, è una donna molto sportiva: ama l’equitazione, il nuoto e la ginnastica artistica. L’artista poi ama moltissimo anche gli animali, infatti ha un gatto di nome Cantù. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno moltissime notizie. Claudia è una persona molto riservata, ma nonostante ciò ha rivelato, in un’intervista a DiPiù Tv, la presenza di una dolce metà nella sua vita: Daniele. Infine, l’attrice ha anche un profilo Instagram, aperto nel 2018 e seguito da oltre 5 mila followers.

Claudia Vismara

La carriera nel mondo dello spettacolo

Claudia Vismara ha esordito sul piccolo schermo come volto di alcuni spot pubblicitari. Nel 2011 è arrivato il successo grazie alla sua partecipazione nella famosa fiction di Rai 1 Don Matteo. Poi ha preso parte a tantissime altre serie Tv, tra cui: Come un delfino, con Raoul Bova e Un medico in famiglia, con Lino Banfi. Poi nel 2016 Claudia ha vestito i panni della vice-ispettrice Caterina Rispoli, nel poliziesco Rocco Schiavone, con Marco Giallini e Massimiliano Caprara. Tra i suoi ultimi lavori la serie Nero a metà 2, con Claudio Amendola.

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Vismara (@claudiavismara)

Covid, il bollettino di oggi: contagi in lieve crescita, +5 in terapia intensiva

Elezioni Regionali Toscana, il vero campo di battaglia tra Zingaretti e Salvini