in

Clizia Incorvaia Instagram, accavallamento piccante e un vestito da sogno: «Abbi pietà di noi»

Labbra carnose, sguardo ammaliante e un fisico che non passa proprio inosservata, stiamo parlando ovviamente di Clizia Incorvaia. Il suo profilo Instagram da quando ha partecipato al Grande Fratello sta regalando, quasi quotidianamente, un gran numero di foto piccanti. Proprio come il suo ultimo post dove indossa un abito molto interessante. L’ex gieffina è famosa per essere stata a lungo la moglie di Francesco Sarcina. Il matrimonio è finito recentemente quando è venuto alla luce il tradimento con Riccardo Scamarcio. Insomma, in questi mesi Clizia è stata la regina dei gossip e non è finita perché dentro la casa è scoppiato l’amore con Paolo Ciavarro. Un amore che resta ancora digitale per via del Covid-19.

clizia incorvaia


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram, seducente in bikini “tutta sporca”: «Ma è pastella o impasto per la pizza?»

Clizia Incorvaia e la sua quarantena

Clizia Incorvaia, come tante altre influencers, ha approfittato di questo tempo chiusa in casa per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Attraverso il suo Instagram ci ha portato tra le strade della Sicilia e nell’intimità della sua casa. L’abbiamo vista alle prese con tutorial e consigli di bellezza. Tutti pazzi per gli outfit che mostra. Una vera reginetta di moda che anche in quarantena non perde occasione per mettersi in tiro e sentirsi uno splendore. Il rosa è il suo colore e in questi giorni ci sommerge di foto delicate e sensuali allo stesso tempo.

La foto piccante e i commenti

Il suo ultimo post è uno di quelli che ha fatto battere il cuore. L’influencer ha pubblicato una sua foto sotto la veranda mentre assapora un risotto rosa, ma il suo abito che attira l’attenzione. Un bellissimo vestito dello stesso colore del riso, con una scollatura e uno spacco che fa sognare. Le gambe di Clizia sono uno spettacolo e molti fan sono rimasti senza parole. La sua è una bellezza fuori da comune. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo abbia conquistato un gran numero di like e commenti positivi dei fan. “Tu sei la mia unica e sola regina”; “Che ti possiamo dire?! Bella, bella all’inverosimile. Abbi pietà del povero Ciavarrino che per ora può solo vedere ma non toccare”; “E anche oggi ci distruggi l’autostima”; “Sbam, che confettino!”.  –> Altri gossip

Costanza Caracciolo Instagram

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale in bikini sul divano: «Che gambe perfette!»

Coronavirus zero contagi: le nuove previsioni, regione per regione