in

Clizia Incorvaia Instagram accavallamento rovente e buon vino, tutti ubriachi di sensualità: «Disarmante»

Non delude Clizia Incorvaia che, anzi, rincara la dose ad ogni post Instagram. Gli occhioni da cerbiatta che hanno fatto capitolare il giovane Ciavarro continuano a far strage di cuori anche all’esterno del reality. Tiene vivo l’account social in attesa di riabbracciare il suo Paolo e intanto sfodera la seduzione e la sensualità che le sono proprie. Protagonista di un accavallamento rovente, Clizia siede davanti ad un buon bicchiere di rosé (dicono il suo preferito).

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, dolcezza e trasgressione in uno scatto inebriante

“Rosa canina, fragole, lamponi e susine…brindo a un futuro PINK!!”, e tutta rosa si mostra in un abito morbido con profondo scollo a barca. Seduta al tavolo mentre “resta a casa”, Clizia alterna la dolcezza del rosa del total look (e della bottiglia) alla trasgressione del tappetino zebrato sul tavolo. Ragazzina e donna allo stesso tempo, la Incorvaia ammalia e seduce con i vari aspetti della propria personalità. Anche le treccine fanciullesche dell’acconciatura trovano la giusta ‘opposizione’ nei sexy cinturini alle caviglie delle decolleté. Immediato il plauso del social.

clizia incorvaia instagram

“Insuperabile”, “Di una bellezza disarmante”

“Meraviglia sempre, – l’immagine della Incorvaia attira i followers – brindiamo ad un futuro migliore”, dicono in un momento di preoccupazione. “Bella Clizia, una donna di classe”. Fascino ed eleganza non mancano nei post dell’ex gieffina, sempre molto attenta al look. “Sei un essere speciale”, “Sei spettacolare”. Una bellezza che toglie il fiato e lascia, in qualche caso, a corto di vocaboli. “La bellezza in assoluto”, “Insuperabile”, “Affascinante”. “Sei di una bellezza disarmante che lascia senza parole”. Tanto attraente da far capitolare anche ‘l’uomo che non deve chiedere mai’: “Non mi piace tanto fare quello che ‘sbava’ su internet, – ammette qualcuno – però devo dirlo: sei proprio bella in questa foto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosa canina,fragole, lamponi e susine…brindo a un futuro PINK!!💘 #iorestoacasa

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Leggi anche —> Cristina Buccino Instagram gambe interminabili, parti ‘proibite’ coperte da un libro: «Beato!»

Anna Tatangelo: cosce e gambe in mostra, foto ‘strategica’ dal basso infiamma Instagram

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram video mentre lava i piatti, dettaglio indigna: «Fai sempre così? Pessima abitudine»