in

Cristina Buccino Instagram gambe interminabili, parti ‘proibite’ coperte da un libro: «Beato!»

Trascorre la quarantena leggendo un buon libro Cristina Buccino e, intanto, ne documenta l’azione con un bel post su Instagram. Uno scatto ravvicinato in cui la showgirl calabrese mostra nel dettaglio le sue gambe. Gambe interminabili, oggetto del desiderio di molti followers, sognanti tra i commenti. La sete di conoscenza abbinata all’avvenenza della trentaquattrenne di Castrovillari fanno della Buccino la donna perfetta, “da sposare”.

cristina buccino instagram

Cristina Buccino Instagram, gambe in primo piano fanno sognare

Non è nuova a post sensuali né erotici, Cristina. Il suo account social è un puzzle di fascino e passione tale da mettere a rischio, di volta in volta, le coronarie. D’altra parte è questo l’unico mezzo scelto dalla Buccino per comunicare con i fan. Lontano dalle scene televisive per scelta, Cristina non ha nascosto di eleggere Instagram quale media preferito per esprimere sé stessa. E riesce perfettamente, a giudicare dal riscontro del pubblico. Una schiera di oltre 2 milioni e 700 mila followers in delirio ad ogni nuova immagine. L’ingresso per il paradiso l’ultima pubblicazione.

cristina buccino instagram

“Sei da incanto”, “Che gambe”

Il primo piano delle gambe si sviluppa a partire dalle parti intime, ma ciò che è proibito agli occhi è ‘saggiamente’ coperto dal libro. Un libro semiaperto con cui la Buccino intende dire: “Un giorno saremo tutti delle storie”. “Tu sicuramente, una bella storia!”, è la certezza dei fan. La foto accende il social, il dettaglio infiamma gli utenti: “Sei da incanto”, “Divina, che gambe bellissime… favolosa”, “Che classe”, “Sei vita per me”. “Le quarantene belle…”, dicono invidiosi. “Libro beato”, “Che pic***ne”, “Che gambeee”, “Bellissime gambe, sensuali, te le bacerei tutte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno saremo tutti delle storie . #domenica #inquarantena

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Leggi anche —> Laura Chiatti figlio, scambiato per una bambina e ‘bullizzato’ perché “cicciottello”: interviene l’attrice

Luca Galimberti

Luca Galimberti: «Ai tempi del Covid-19 insegno gratis ai bambini a disegnare»

coronavirus piemonte

Coronavirus in Piemonte, ambulanze a rischio fermo: «Mancano mascherine e tute protettive»