in

Laura Chiatti figlio, scambiato per una bambina e ‘bullizzato’ perché “cicciottello”: interviene l’attrice

La tristezza senza fine si materializza tra i commenti all’ultimo post social di Laura Chiatti: uno scatto in cui l’attrice si mostra insieme al figlio Enea. Da sempre molto attiva sui social Laura non manca di condividere con la marea di followers – ben oltre un milione e 32 mila – scene di vita quotidiana, oltre che immagini al cardiopalmo che la vedono unica e irraggiungibile protagonista. Tanto più in queste settimane di doverosa quarantena in cui il rapporto con i figli nelle 24 ore è praticamente simbiotico.

laura chiatti figlio

Laura Chiatti figlio, cattiveria pura sotto il selfie con mamma

Nell’esprimere tutta la sensibilità per la situazione d’emergenza vissuta dal Paese, Laura alterna immagini più leggere volte a fornire qualche piccolo scorcio di quello che è il suo andamento domestico. Il selfie con il piccolo Enea, il primogenito nato dal matrimonio con Marco Bocci nel 2015, voleva rientrare un po’ in quest’ottica se non fosse stato per la mole di commenti susseguitisi al di sotto. E scatenati, ovviamente, dalla cattiveria di un’utente. “Mamma, quando usciamo che devo fare delle commissioni???”, scrive Laura citando le parole del figlio, stanco come tanti bimbi di giorni e giorni di reclusione. “Enea cosa significa fare commissioni?”, chiede dunque l’attrice. “Che andiamo a fare l’aperitivo”, la risposta pronta del figlio. La risata spontanea suscitata dal simpatico siparietto si interrompe immediatamente alla vista del primo commento.

laura chiatti figlio

“Ha mangiato troppo la bambina???”: il commento indigna il social

“Ha mangiato troppo la bambina???”, la domanda vergognosa proviene da una donna. Chissà forse una mamma. La difesa da parte dei fan di Laura è istantanea. “Ma come ti permetti? – si chiedono in tantissimi – Offendere un bambino! Ma non ti VERGOGNI? Io mi chiedo la stupidità umana dove arriverà!! Purtroppo neanche questa brutta situazione che stiamo vivendo cambierà certe menti aride e vuote! Che schifo!”. “Ma sei seria? – incalza un altro ‘difensore’ – Non ti vergogni a fare un commento simile. È solo un bambino!”. “Che problemi hai? Il bambino è bellissimo. Peccato che i bambini di oggi crescono in una società dove esiste gente come te”. Immancabile la risposta di mamma Laura, sempre in prima fila nel tutelare la sua famiglia: “È un bambino – replica secca – e mangia quanto vuole! È un po’ Cicciottello?? Avrà tempo per le diete”. Applausi per Laura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma quando usciamo che devo fare delle commissioni???😂😂😂enea cosa significa fare commissioni? Che andiamo a fare L’aperitivo 😂😂😂🤔

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Leggi anche —> Sabrina Ghio sotto accusa, magrezza eccessiva mette in allarme: «Ma perché fare vedere le ossa?»

Paolo Maldini

Coronavirus, Paolo Maldini: «Non è una normale influenza. Voglio dirvi tutto»

Nilufar Addati

Nilufar Addati Instagram, eccitante in reggiseno ai fornelli: «Sei una bomba»