in

Sabrina Ghio sotto accusa, magrezza eccessiva mette in allarme: «Ma perché fare vedere le ossa?»

Volendo sdrammatizzare un po’ il suo venerdì di quarantena Sabrina Ghio è finita invece sotto accusa per lo scatto postato a “mostrare le ossa”. L’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne è diventata bersaglio di quanti, per ‘invidia’ o per preoccupazione, si sono schierati contro l’eccessiva magrezza orgogliosamente esibita. E pensare che la mise si sarebbe prestata ai commenti più ‘calorosi’. “Il mio outfit per questo venerdì di quarantena…”, scrive la Ghio mentre in micro shorts e camicia arrotolata sotto il seno mostra addominali d’acciaio e vitino da vespa.

sabrina ghio sotto accusa

Sabrina Ghio sotto accusa: “Non dire cavolate dai!!!”

Ciabattone ai piedi e gambe in vista, Sabrina esibisce muscoli scolpiti e fisico tonico. Troppo asciutto per molti che, appellandosi subito ad una eccessiva magrezza, non mancano di sottolineare tra i commenti quanto questo sia ‘preoccupante’, anche per l’influenza che la Ghio esercita sui followers. “Sabri, sei dimagrita troppo, riguardati…”, scrivono preoccupati che il peso della ballerina possa dipendere da uno stato di salute non ottimale. Ma neanche innanzi alle rassicurazioni della diretta interessata sembrano placarsi le polemiche. “Non mangi e basta… – scrive chi non crede sia una questione di costituzione – non dire cavolate dai!!!”.

sabrina ghio sotto accusa

“Ma come si può definire in forma?”, “Che messaggio mandate?”

“Sei dimagrita troppo”, continuano a ribadire gli utenti. Ma la difesa arriva da uno di loro: “È asciutta e tanto definita con la massa muscolare e tutto quello che deve avere un corpo che si vede che è curato. Riguardatevi il senno”. Insorti tutti gli altri: “Dai, ma non si posso prendere le persone in giro in questo modo… ma come si può definire in forma?”, “Ma che ca*** di messaggio mandate, è uno scheletro… peccato era tanto bella prima”. E ancora: “Molto meglio prima… più in carne e naturale”, “Ma perché fare vedere le ossa?”, ci si domanda esasperando il concetto. Ma per qualcuno: “Questa si chiama INVIDIA! Sei stupenda, ignora e passa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio outfit per questo venerdì di quarantena… 😜 #iorestoacasa #sdrammatizziamounpo #fridaymood

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio) in data:

Leggi anche —> Cristina Chiabotto Instagram, sensuale di schiena senza orpelli: «Davvero desiderabile»

Coronavirus molecola

Coronavirus, trovata molecola che gli impedisce di replicarsi: la scoperta in Germania

E’ morto Gianni Mura: ha scritto pagine memorabili sullo sport e l’Italia