in

Colleferro omicidio nella notte, morto 21enne in una rissa: chi è la vittima

Colleferro, omicidio nella notte: 21enne ucciso a pugni e calci. Una notte di vera follia quella appena trascorsa nel paese in provincia di Roma. Un ragazzo di 21 anni, Willy Monteiro, ha perso la vita in seguito ad una violenta rissa scoppiata tra due gruppi di giovani in centro in piazza Italia. Nonostante l’intervento immediato dei medici del 118, il ragazzo non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo l’arrivo all’Ospedale Leopoldo Parodi Delfino. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Colleferro, che hanno svolto le prime indagini. Al momento sono in corso i vari interrogatori per ricostruire quanto accaduto durante la notte.

Leggi anche –> Dolomiti, incidente in elicottero: morto un finanziere di 55 anni

Colleferro omicidio 21enne

Colleferro, omicidio nella notte: 21enne ucciso a pugni e calci

Intorno alle 2.30 di oggi, domenica 6 settembre, una vera e propria spedizione punitiva sembrerebbe essere scattata nella notte nelle strade di Colleferro, in provincia di Roma. Un ragazzo di 21 anni di origine capoverdiana e residente a Paliano, Willy Monteiro Duarte, sarebbe stato raggiunto da un gruppo formato da cinque coetanei, provenienti da Artena. All’improvviso i ragazzi lo avrebbero aggredito e massacrato di botte fino ad ucciderlo nel centro della città. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e i medici del 118, i quali, trovando il ragazzo agonizzante, lo hanno subito trasportato nell’Ospedale di Colleferro. Purtroppo però per Willy non c’è stato nulla da fare. Al momento i Carabinieri stanno interrogando il gruppo di giovani per poter ricostruire nei dettagli la dinamica di quanto accaduto. Soprattutto si cerca il motivo che avrebbe scatenato la violenta lite che ha portato poi all’omicidio del 21enne.

Colleferro omicidio

Le parole del sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna

Dopo aver appreso la terribile notizia, il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, come riportato da Fanpage, ha dichiarato: «L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza». >> Altre News

burloni medical facts

Burioni su “Medical Facts”: «Non esiste nessuna prova di un Coronavirus più buono»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, tutta in pelle è uno spettacolo inaspettato: «Sbobobom!»