in

Cordignano, incidente stradale sulla statale 71: 27enne incastrato tra le lamiere

La tragedia è avvenuta a Vittorio Veneto, Treviso, quando alle 5.35 di questa mattina i Vigili del fuoco del medesimo distaccamento sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto poco prima in via Redipuglia a Cordignano, nel tratto di strada provinciale 71. (Continua dopo la foto)

La dinamica dell’incidente micidiale e la causa che lo ha procurato sono ancora al vaglio della Polizia stradale che si è presa carico di effettuarne i rilievi. Stando a quanto si è appreso finora, l’auto avrebbe sbandato all’improvviso, terminando la propria corsa nel fossato che costeggia la strada. Il giovane alla guida verserebbe in gravi condizioni. (Continua dopo la foto)

Cordignano incidente stradale, 27enne rimane incastrato tra le lamiere

Alla guida della vettura, un 27enne residente a Caneva (Pordenone). Al momento si sa che riverserebbe in gravi condizioni. Il giovane è rimasto incastrato nell’abitacolo e all’arrivo della squadra dei Vigili del fuoco è stato estratto e consegnato al soccorso del Suem 118. Gli operatori sanitari, dopo avergli prestato un primo soccorso sul luogo del sinistro, hanno richiesto l’intervento dell’elicottero e il 27enne è stato dunque elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in codice rosso.

Ferrara, 18enne marocchina maltrattata per anni: in arresto il padre, diffidato il fratello

Seguici sul nostro canale Telegram

professore ucciso Viterbo

Viterbo, professore trovato morto in auto: è stato ucciso, forse fuggiva da qualcuno

omicidio milano

Chi è Dorel Grec, il killer di via Giulio Romano: svelato il movente del delitto