in

Gerry Scotti fuori pericolo: dopo la terapia intensiva ora è in un altro reparto

Gerry Scotti, si è purtroppo aggiunto alla lunga lista di Vip che hanno contratto il Covid. Dopo aver passato giorni in terapia intensiva a causa di difficoltà respiratorie ora il peggio è passato. Il conduttore di Chi vuol essere milionario? è stato spostato in un altro reparto perché fuori pericolo. Dopo Carlo Conti anche un altro grandissimo personaggio della televisore Italiana sta combattendo contro il Covid.

>> Covid, Carlo Conti dimesso dall’ospedale: “Si torna a casa”

Gerry Scotti

Gerry Scotti ha il Covid

Dopo Carlo Conti, Iva Zanicchi e Francesco Totti, per citarne alcuni, anche Gerry Scotti è stato contagiato e ha contratto il Covid. Della sua positività al virus se ne era già a conoscenza infatti lo comunica lui stesso attraverso un post di Instagram il 26 ottobre scorso. Poche parole ma spese bene. Nel post Gerry ha scritto: «Volevo essere io a dirvelo, sto bene e sono a casa sotto controllo medico». Quello che non si sapeva era che la sua situazione era peggiorata. Infatti a causa di complicazioni dovute a difficoltà respiratorie il conduttore di Chi vuol essere milionario? è stato spostato nel reparto di terapia intensiva di in ospedale di Milano per circa dieci giorni.

Gerry Scotti

Gerry sta meglio

Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva ma ora sta meglio. La notizia viene riportata da Tpi, The Post Internazionale. Nell’articolo si è affermato che il giudice di Tu sì que vales è stato ricoverato ormai dieci giorni fa per complicazioni respiratorie ma ora sta meglio. Intatti Gerry è stato spostato in un altro reparto perché le sue condizioni sono migliorate. Sul sito Tpi si legge: «Nelle ultime ore la sua situazione è andata per fortuna migliorando ed è stato trasferito in un altro reparto. Non resta che augurargli una pronta guarigione». Come confermato quindi, nelle ultime ore, il quadro clinico di Gerry Scotti è migliorato e il conduttore di Mediaset è stato fortunatamente trasferito in un altro reparto. >> tutte le news di Urbanpost 

 

 

franco di mare

Franco Di Mare contro “Striscia la notizia”, lo sfogo sui social: «Satira o monnezza?»

Alba Parietti Alessia Fabiani

Alba Parietti “bomba” su Alessia Fabiani: «Dopo mio figlio è stata col suo migliore amico»