in

Coronavirus, Iva Zanicchi ricoverata con polmonite all’ospedale di Vimercate

Iva Zanicchi è stata ricoverata per Coronavirus all’ospedale di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, in seguito ad un aggravamento delle sue condizioni. L’Aquila di Ligonchio aveva annunciato in precedenza di aver preso il Covid, e ha pubblicato oggi su Instagram gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute. Una polmonite bilaterale ha richiesto il suo ricovero a Vimercate dove, dice Iva, “sono sicura che mi cureranno bene”.

>> Iva Zanicchi età, altezza, peso, marito, figli: tutte le curiosità sulla giurata di Tu si que vales 2018

Gli aggiornamenti su Instagram

“Cari amici, purtroppo sono finita all’ospedale”. Iva Zanicchi ha pubblicato un simpatico video dal reparto Covid dell’ospedale di Vimercate, dove si è mostrata con i tubicini nel naso, e dicendosi fiduciosa per la sua guarigione. Mostra anche “i suoi angeli”, ovvero i giovani infermieri che si stanno prendendo cura di lei. Scherza, dicendo “arrivano vestiti come astronauti.. ma poverini, si devono proteggere”. Iva racconta di essere fiduciosa, dice che sa che ce la farà, ma quando sono le altre persone a dirglielo, fa un altro effetto. Si mostra serena, ma quando arriva la sera, confessa, entra in crisi. Gli infermieri scherzano con la loro paziente speciale. Quando Iva chiede loro se pensano che morirà, gli infermieri rispondono con un compatto “no!”. Iva risponde: “Bene, perché ho un sacco di cose da fare”.

coronavirus iva zanicchi

Iva Zanicchi sul Coronavirus: “E’ mostruoso”

Iva Zanicchi non perde l’occasione di invitare i suoi seguaci a prestare attenzione, mentre si godono questa bellissima giornata di sole. Iva si era già raccomandata in passato, con altri post su Instagram, con i quali aveva aggiornato il suo pubblico sull’andamento delle sue condizioni. Dando la notizia del contagio, si era detta allegra e poco preoccupata, ma qualche giorno dopo si sentiva già peggio, riportando un affaticamento nel respirare e riconoscendo che il virus “è mostruoso”. I followers l’hanno subito sommersa di messaggi di vicinanza, conforto e affetto, per cui la cantante si è detta veramente grata. >> Tutte le news di UrbanPost

L’ultima “trovata” di Chiara Ferragni: il volto del figlio Leone sulla confezione dei Kinder

Emilia Romagna zona arancione

Emilia Romagna zona arancione? Decisione nel pomeriggio: indice Rt sopra 1,5