in

Coronavirus, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi: lei ex malata di cancro

Senso di spossatezza e febbre i campanelli d’allarme per Tom Hanks e la moglie Rita Wilson risultati positivi al test del coronavirus. È stato l’attore statunitense a condividere su Instagram la loro situazione, attraverso un post in cui ha reso noto di essersi sottoposto – così come la moglie – al test da COVID-19, con esito affermativo. I due, entrambi 63enni, si trovano in Australia per le riprese di un film su Elvis Presley.

coronavirus tom hanks

Coronavirus, Tom Hanks e la moglie positivi: l’annuncio social

Hanks e la moglie sono i primi attori a risultare colpiti da coronavirus. «Ciao ragazzi. – la didascalia che accompagna il post del premio Oscar è molto chiara – Io e Rita siamo giù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, avevamo un po’ di raffreddore e indolenzimenti, Rita anche i brividi che andavano e venivano. Anche un po’ di febbre. Come è giusto che sia in questo periodo ci siamo sottoposti al test del coronavirus e siamo risultati positivi. Bene, e ora che fare? Ci sono protocolli medici che devono essere seguiti. Noi saremo sotto osservazione e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Affronteremo questa situazione giorno per giorno. Vi terremo informati. Prendetevi cura di voi! Hanx!».

coronavirus tom hanks

L’attrice ex malata di cancro, Hanks problemi di diabete

Rita Wilson, anche lei attrice e produttrice cinematografica, la settimana scorsa aveva tenuto concerti a Brisbane e all’Opera House di Sydney. Nel 2015 aveva annunciato di avere un cancro al seno. Anche Hanks ha qualche problemino di salute precedente. Nel 2013, infatti, aveva confessato durante una trasmissione tv di essere affetto da diabete mellito di tipo 2. La positività dei due al coronavirus potrebbe avere enormi conseguenza sul lavoro che stavano svolgendo. È abbastanza verosimile che l’intera produzione sia costretta a chiudere per almeno due settimane. Il film è ancora in pre-produzione e l’uscita è prevista nell’ottobre 2021.

Leggi anche —> Coronavirus, disinfestazione con gli elicotteri come in Cina: la bufala circola sul web

Coronavirus news, decreto nuovo: chi resta chiuso e aperto in Italia [elenco completo]

Coronavirus Italia

Coronavirus Italia servizi a domicilio: spesa, libri e farmaci direttamente a casa